Buongiorno ho letto sui vari forum che il grx400 10v essendo di nuova generazione ha lo stesso tiracavo dell 11v, quindi in teoria potrei cambiare il cambio posteriore con un 11v mantenendo i comandi 10v?
Al contrario, funzionerebbe a 11v se montassi i comandi da 11v mantenendo lo stesso deragliatore.Buongiorno ho letto sui vari forum che il grx400 10v essendo di nuova generazione ha lo stesso tiracavo dell 11v, quindi in teoria potrei cambiare il cambio posteriore con un 11v mantenendo i comandi 10v?
E se lascio i comandi a 10v con il deragliatore a 11v riesce a cambiare bene lo stesso? il mio grx400 ha dei problemi si blocca la molla dopo 20000km a me interessa se cambia bene restando nelle 10vAl contrario, funzionerebbe a 11v se montassi i comandi da 11v mantenendo lo stesso deragliatore
credo che un comando 10v sia appunto indicizzato per 10 scatti, non credo sia il cambio ad essere indicizzato (infatti a mano lo puoi spostare quanto vuoi e regolare con le viti senza che "scatti") quindi così a sensazione ti direi che se hanno lo stesso tiraggio se metti un cambio a 11v forse funzionerebbe, ma userebbe solo 10 delle 11 velocità, perchè sarà comunque il comando a.... comandareE se lascio i comandi a 10v con il deragliatore a 11v riesce a cambiare bene lo stesso? il mio grx400 ha dei problemi si blocca la molla dopo 20000km a me interessa se cambia bene restando nelle 10v
Se è il deragliatore che ha problemi, puoi montare l'11v e farlo funzionare a 10v con comandi e cassetta attuali.E se lascio i comandi a 10v con il deragliatore a 11v riesce a cambiare bene lo stesso? il mio grx400 ha dei problemi si blocca la molla dopo 20000km a me interessa se cambia bene restando nelle 10v
Si pensavo di fare così il grx400 10v è molto economico funzionava bene ma adesso dopo 20000km preferisco comprare il grxSe è il deragliatore che ha problemi, puoi montare l'11v e farlo funzionare a 10v con comandi e cassetta attuali.