No, però col pollice in microfibra più o meno funziona.Sui guanti niente predisposizione per il touch dello smartphone, vero?
Che se ti sei appena asciugato la nappa al naso con quella parte, sai che spettacolo sullo schermo?No, però col pollice in microfibra più o meno funziona.
Che esigente....Che se ti sei appena asciugato la nappa al naso con quella parte, sai che spettacolo sullo schermo?No, però col pollice in microfibra più o meno funziona.
in realtà è per quello che funziona!Che se ti sei appena asciugato la nappa al naso con quella parte, sai che spettacolo sullo schermo?No, però col pollice in microfibra più o meno funziona.
Belli i guanti ma leggo "non caldissimi"
..ahimnè sono alla ricerca del guanto caldo definitivo ed ancora non l'ho trovato, a volte ho pure freddo anche con i guanti invernali da sci in goretex (che impacciano la guida) ...
Confermo, non caldissimi nonostante l'aspetto. Acquistati a sensazione dopo aver visto la foto, non sono da portare sotto i 5 -6 gradi.Belli i guanti ma leggo "non caldissimi"
..ahimnè sono alla ricerca del guanto caldo definitivo ed ancora non l'ho trovato, a volte ho pure freddo anche con i guanti invernali da sci in goretex (che impacciano la guida) ...