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Guarnitura 46/30 - cassetta 11/46 : che cambio posteriore? Tanpan?
Testo
<blockquote data-quote="giodiui" data-source="post: 6369887" data-attributes="member: 105609"><p>Dipende sempre da cosa devi fare. 30 davanti e 46 di dietro corrisponde quasi al rapporto piu corto da mtb. se con la gravel fai molto fuori strada, come me, ti serve allo stesso modo in cui quel rapporto ti serve in mtb.</p><p>se invece fai prevalentemente strade ghiaiate o sterrate, allora è perfettamente inutile.</p><p>Hai ragione che gruppi da strada di quella rapportatura non esistono, infatti devi usare un deragliatore posteriore da mtb (sola eccezione lo Sram Force o Rival 1x) e un pacco pignoni da mtb.</p><p>Ma si può fare e funziona. Però, come dicevo, ha senso solo se risponde ad uno specifico bisogno, altrimenti no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giodiui, post: 6369887, member: 105609"] Dipende sempre da cosa devi fare. 30 davanti e 46 di dietro corrisponde quasi al rapporto piu corto da mtb. se con la gravel fai molto fuori strada, come me, ti serve allo stesso modo in cui quel rapporto ti serve in mtb. se invece fai prevalentemente strade ghiaiate o sterrate, allora è perfettamente inutile. Hai ragione che gruppi da strada di quella rapportatura non esistono, infatti devi usare un deragliatore posteriore da mtb (sola eccezione lo Sram Force o Rival 1x) e un pacco pignoni da mtb. Ma si può fare e funziona. Però, come dicevo, ha senso solo se risponde ad uno specifico bisogno, altrimenti no. [/QUOTE]
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