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Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 1462657" data-attributes="member: 2189"><p>Purtroppo le foto sono molto scure, non si capisce molto riguardo la ruota libera, se è filettata o a cassetta... Prova a togliere la ruota e a fare una foto degli ingranaggi!</p><p></p><p>Per quanto riguarda la guarnitura ha un girobulloni molto piccolo per l'epoca, si può montare anche una 36 a naso... a trovarla! Misura la distanza in millimetri fra due bulloni vicini (centro-centro), moltiplica per 1,7 e hai il girobulloni. Se guardi in ciclopedia trovi un articolo interessante sulle corone.</p><p></p><p>Se ti va bene ed è un 110mm di girobulloni, trovi facilmente una corona di ricambio.</p><p></p><p>Per il 28 credo che il cambio, che immagino sia un Exage, possa riuscire a supportarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 1462657, member: 2189"] Purtroppo le foto sono molto scure, non si capisce molto riguardo la ruota libera, se è filettata o a cassetta... Prova a togliere la ruota e a fare una foto degli ingranaggi! Per quanto riguarda la guarnitura ha un girobulloni molto piccolo per l'epoca, si può montare anche una 36 a naso... a trovarla! Misura la distanza in millimetri fra due bulloni vicini (centro-centro), moltiplica per 1,7 e hai il girobulloni. Se guardi in ciclopedia trovi un articolo interessante sulle corone. Se ti va bene ed è un 110mm di girobulloni, trovi facilmente una corona di ricambio. Per il 28 credo che il cambio, che immagino sia un Exage, possa riuscire a supportarlo. [/QUOTE]
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