Guarnitura Rotor, ci sono problemi con il sito e commerce?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Salve a tutti, visto il richiamo di shimano ho tentato di sostituire la guarnitura ultegra con una ROTOR acquistandola direttamente sul loro sito e commerce. Malgrado continuino a scrivere sul sito di spedizioni entro 7 gg io ho acquistato la guarnitura e movimento centrale il 2 ottobre, fatti 2 solleciti risposto sempre che hanno problemi in via di definizione con il loro database e di attendere e mail per conferma spedizione. Che sappiate Rotor ha problemi?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.970
15.589
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve a tutti, visto il richiamo di shimano ho tentato di sostituire la guarnitura ultegra con una ROTOR acquistandola direttamente sul loro sito e commerce. Malgrado continuino a scrivere sul sito di spedizioni entro 7 gg io ho acquistato la guarnitura e movimento centrale il 2 ottobre, fatti 2 solleciti risposto sempre che hanno problemi in via di definizione con il loro database e di attendere e mail per conferma spedizione. Che sappiate Rotor ha problemi?
Puoi mettere il link del sito?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.970
15.589
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
235
160
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ti ho chiesto perché facevo riferimento ad un'altro loro sito dove mettono la spedizione in giornata
Vedi l'allegato 424603

Attenzione che qui secondo me non stai acquistando da Rotor ma da un loro distributore. Se scorri l'home page del sito, in fondo, c'è scritto chiaramente. Attenzione poi a siti di questo tipo che sono quasi del tutto uguali agli originali. Magari non è questo il caso ma spesso si nascondono dietro siti "truffa". La mia ragazza c'è cascata con Maison du monde. Il sito (ed anche l'indirizzo) era uguale, cambiava solo il suffisso eu al posto di it.

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.171
950
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ho ordinato delle corone Rotor dal sito ufficiale (https://rotorbike.com/) pagate il 9 Novembre e date come disponibili, ma non spediscono e non rispondono ai ticket.
Con ordini passati sono stati molto veloci, ma al momento sembra abbiano grossi problemi

Classifica generale Winter Cup 2024