Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Guillaume Martin perplesso su Nadal
Testo
<blockquote data-quote="bomberos" data-source="post: 7173823" data-attributes="member: 27853"><p>Non credo che sia cosi semplice come sostieni tu...ti faccio una domanda..perche' nle ciclismo il farmaco X e' proibito e nel calcio,tennis e canottaggio il famaco X non e' vietato??</p><p>Un esempio....quando 15/20 anni fa di preciso non ricordo, provarono a fare i controlli antidoping incrociati sangue/urina nel calcio ed estrassero,sfortuna. Davids della juve e Gatuso del milan,le societa' e gli atleti stessi gridarono allo scandalo,che nonerano carne da macello che erano trattati da drogati..risultato??? tutto sospeso a mai piu' fatto..non parlaimo poi del canottaggio e del tennis sport che a fatica non hanno niente di meno del ciclismo ma sono fighi(il tennis) portano medaglie(canottaggio) e allora tutti zitti</p><p>A me sembra che pura ipocrisia gettare sempre e solo la croce sul ciclismo...non voglio dire che non si aiutino ma lo faano in tutti gli sport solo che il ciclismo e' una cassa di risonanza enorme e costa poco da qui sempre la spada puntata </p><p>P.S. nel calcio e' sotto gli occhi di tutti che usano efredina a vagonate...il giorno che arrivano in ritiro hanno tutti la pancetta dopo una settimana tutti magri e asciutti....ho 57 anni ne ho viste di cose nel mondo del calcio(ho giocato e allenato) so quello che dico...quando una partita va ai supplementari dopo 5 minuti hanno tutti i crampi...sai da cosa dipende? dalla fine del'effetto dell'efedrina che guarda caso in Spagna e' legale e la usano per le malattie da raffreddamento(non so se adesso l'hanno vietata anche loro)</p><p>Cmq non sto a difendere nessuno dico solo che ogni sport ha il suo scheletro da nascondere solo che nel ciclismo lo tirano fuori sempre quando vogliono negli altri sport no e questo e' un dato di fatto</p><p>Un ultimo esempio e chiudo.....quanti casi di doping hanno trovato alle ultime olimpiadi "controllando"migliaia di atleti??? facciamo 1,2,3, domande e abbiamo la risposta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bomberos, post: 7173823, member: 27853"] Non credo che sia cosi semplice come sostieni tu...ti faccio una domanda..perche' nle ciclismo il farmaco X e' proibito e nel calcio,tennis e canottaggio il famaco X non e' vietato?? Un esempio....quando 15/20 anni fa di preciso non ricordo, provarono a fare i controlli antidoping incrociati sangue/urina nel calcio ed estrassero,sfortuna. Davids della juve e Gatuso del milan,le societa' e gli atleti stessi gridarono allo scandalo,che nonerano carne da macello che erano trattati da drogati..risultato??? tutto sospeso a mai piu' fatto..non parlaimo poi del canottaggio e del tennis sport che a fatica non hanno niente di meno del ciclismo ma sono fighi(il tennis) portano medaglie(canottaggio) e allora tutti zitti A me sembra che pura ipocrisia gettare sempre e solo la croce sul ciclismo...non voglio dire che non si aiutino ma lo faano in tutti gli sport solo che il ciclismo e' una cassa di risonanza enorme e costa poco da qui sempre la spada puntata P.S. nel calcio e' sotto gli occhi di tutti che usano efredina a vagonate...il giorno che arrivano in ritiro hanno tutti la pancetta dopo una settimana tutti magri e asciutti....ho 57 anni ne ho viste di cose nel mondo del calcio(ho giocato e allenato) so quello che dico...quando una partita va ai supplementari dopo 5 minuti hanno tutti i crampi...sai da cosa dipende? dalla fine del'effetto dell'efedrina che guarda caso in Spagna e' legale e la usano per le malattie da raffreddamento(non so se adesso l'hanno vietata anche loro) Cmq non sto a difendere nessuno dico solo che ogni sport ha il suo scheletro da nascondere solo che nel ciclismo lo tirano fuori sempre quando vogliono negli altri sport no e questo e' un dato di fatto Un ultimo esempio e chiudo.....quanti casi di doping hanno trovato alle ultime olimpiadi "controllando"migliaia di atleti??? facciamo 1,2,3, domande e abbiamo la risposta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Guillaume Martin perplesso su Nadal
Alto
Basso