GUSTO bike

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.810
12.411
Nordest
Visita sito
Bici
2

Ne avete conoscenza o sentito parlare?

io è la prima volta che le vedo.
Disponibili anche in Italia..da diversi rivenditori
e Con prezzi decisamente più che abbordabili.
Le ho viste solo come fornitore della Continental Slovena in cui ha corso un ragazzo che promette bene.
Riconosci il quarto da destra? :mrgreen:
Cattura.JPG
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.978
2.642
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Marchio che avevo già visto pubblicizzato su altra testata, prezzi interessanti...però potevano trovare un altro nome :))):
PS: cazzeggiando sul sito vedo che danno la garanzia a vita sui telai
PPS: dei modelli nuovi da quello che ho capito non fanno la versione con cambio meccanico...peccato, il prezzo sarebbe stato certamente ancora più interessante
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.766
9.976
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oh madonna.......è il primo telaio standard che vedo simile al mio.......piantone a 73°, tubo di sterzo lungo 11,5 ( il mio è 11 ), orizzontale 53,4 ( il mio è 54 ).......
 

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
114
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Marchio che avevo già visto pubblicizzato su altra testata, prezzi interessanti...però potevano trovare un altro nome :))):
PS: cazzeggiando sul sito vedo che danno la garanzia a vita sui telai
PPS: dei modelli nuovi da quello che ho capito non fanno la versione con cambio meccanico...peccato, il prezzo sarebbe stato certamente ancora più interessante
all'estero l'italiano fà figo ed uno pensa ad artigiani con esperienza secolare che scolpiscono telai
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Personalmente le ritengo troppo care per un marchio sostanzialmente sconosciuto.
Il vedoNONvedo delle foto del modello 2023 lascia sospettare che non sia ancora disponibile e i modelli precedenti sono tutti a cavi "scoperti". Direi indietro di almeno un paio di anni dai nobrand cinesi.
Per altro sono montate con componenti di ottimo livello.
 

GianSnow

Novellino
25 Aprile 2015
47
39
31
Valenza
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
Personalmente le ritengo troppo care per un marchio sostanzialmente sconosciuto.
Il vedoNONvedo delle foto del modello 2023 lascia sospettare che non sia ancora disponibile e i modelli precedenti sono tutti a cavi "scoperti". Direi indietro di almeno un paio di anni dai nobrand cinesi.
Per altro sono montate con componenti di ottimo livello.
Io ho chiesto info e il modello nuovo è disponibile nel giro di una decina di giorni dall'ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800