Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Ha ancora senso il cambio meccanico su una bici nuova?
Testo
<blockquote data-quote="Makmatti" data-source="post: 7605629" data-attributes="member: 172110"><p>Comunque anche nell’elettronico passano i tubi dei freni nascosti. Meno problematici dei cavetti, ma se c’è da metter loro mano son bestemmie.</p><p>Poi se da un lato c’è la manutenzione cavi e guaine che ci mollano, dall’altro ci sono le batterie scariche, cavi di ricarica che danno forfait etc.</p><p></p><p>Il cambio elettronico è più figo, da avere da usare ma costa di più, il meccanico va bene, fa il suo mestiere e costa di meno.</p><p></p><p>Le versioni con elettronico spesso hanno ruote alleggerite rispetto ai meccanici (sempre in alu).</p><p></p><p>Ognuno si fa due conti e valuta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Makmatti, post: 7605629, member: 172110"] Comunque anche nell’elettronico passano i tubi dei freni nascosti. Meno problematici dei cavetti, ma se c’è da metter loro mano son bestemmie. Poi se da un lato c’è la manutenzione cavi e guaine che ci mollano, dall’altro ci sono le batterie scariche, cavi di ricarica che danno forfait etc. Il cambio elettronico è più figo, da avere da usare ma costa di più, il meccanico va bene, fa il suo mestiere e costa di meno. Le versioni con elettronico spesso hanno ruote alleggerite rispetto ai meccanici (sempre in alu). Ognuno si fa due conti e valuta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Ha ancora senso il cambio meccanico su una bici nuova?
Alto
Basso