Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Ha ancora senso il cambio meccanico su una bici nuova?
Testo
<blockquote data-quote="paolone8" data-source="post: 7605703" data-attributes="member: 9883"><p>I componenti che si possono trovare su un deragliatore, sono di elettronica semplicissima, se ne producono in grande quantità e di conseguenza dovrebbero costare pochissimo, più di un meccanico ma parliamo di pochi €. Se parliamo dei comandi, la differenza dei costi si inverte dato che nell'elettronico c'è solo una coppia di banalissimi unterruttori a pulsante che in produzione costano pochi centesimi. L'assemblaggio è insignificante. Nel meccanico ci sono un sacco di piccoli particolari che devono essere precisi e richiedono tempi di assemblaggio molto più lunghi. Tradotto, un elettronico dovrebbe costare almeno il 30% in meno, ma il prezzo lo fa il mercato e non il cisto di produzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolone8, post: 7605703, member: 9883"] I componenti che si possono trovare su un deragliatore, sono di elettronica semplicissima, se ne producono in grande quantità e di conseguenza dovrebbero costare pochissimo, più di un meccanico ma parliamo di pochi €. Se parliamo dei comandi, la differenza dei costi si inverte dato che nell'elettronico c'è solo una coppia di banalissimi unterruttori a pulsante che in produzione costano pochi centesimi. L'assemblaggio è insignificante. Nel meccanico ci sono un sacco di piccoli particolari che devono essere precisi e richiedono tempi di assemblaggio molto più lunghi. Tradotto, un elettronico dovrebbe costare almeno il 30% in meno, ma il prezzo lo fa il mercato e non il cisto di produzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Ha ancora senso il cambio meccanico su una bici nuova?
Alto
Basso