Hammerhead Karoo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
in base ai dati del mio bryton 450 che ho usato per un pò di anni e con cui ho fatto più volte giri simili a questo.
Ammesso che il Bryton fosse affidabile a livello di altimetria. Comunque, come ti dicevo, le variabili sono molte e il calcolo di altimetria e quota non è semplicissimo per questi strumenti proprio a causa delle variabili continue. Salendo di quota il gradiente barico verticale dovrebbe essere pari a 27 piedi per ogni Hpa ma in aria standard ovvero in condizioni pressochè impossibili da verificare nella vita reale.
Occorre accontentarsi :==
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao! Dopo pochi mesi di utilizzo il mio Karoo 2 e' morto... in seguito ad un aggiornamento carte improvvisamente il sensore GPS non riusciva piu' ad agganciarsi al satellite. Ho contattato il supporto clienti e in un paio di settimane mi hanno concesso la sostituzione gratuita dell'intera unita'. Sono rimasto senza GPS per circa un mese, tuttavia non mi posso lamentare della soluzione. La nuova unita' ha uno schermo opaco antiriflesso, mentre la prima sono piuttosto sicuro fosse lucida (come Garmin o Wahoo, per intenderci). Voto 8 a Hammerhead per la risoluzione del problema. Continuo a essere soddisfatto dell'interfaccia utente, mentre, come temevo, la durata batteria e' veramente al limite per i miei giri piu' lunghi, se in combinazione con navigazione sempre attiva.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao! Dopo pochi mesi di utilizzo il mio Karoo 2 e' morto... in seguito ad un aggiornamento carte improvvisamente il sensore GPS non riusciva piu' ad agganciarsi al satellite. Ho contattato il supporto clienti e in un paio di settimane mi hanno concesso la sostituzione gratuita dell'intera unita'. Sono rimasto senza GPS per circa un mese, tuttavia non mi posso lamentare della soluzione. La nuova unita' ha uno schermo opaco antiriflesso, mentre la prima sono piuttosto sicuro fosse lucida (come Garmin o Wahoo, per intenderci). Voto 8 a Hammerhead per la risoluzione del problema. Continuo a essere soddisfatto dell'interfaccia utente, mentre, come temevo, la durata batteria e' veramente al limite per i miei giri piu' lunghi, se in combinazione con navigazione sempre attiva.
la batteria credo sia il vero tallone di achille...l'unico motivo per cui in caso dovessi lasciare K2 andrei su G1040....
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
comunque ieri il mio karoo si è aggiornato, ed oggi in un allenamento con mille e qualcosa di dislivello, il karoo aveva un margine di errore di 100m rispetto a quello rilevato da strava ed a quello del mio compagno di uscita che ha un garmin edge 530.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
una domanda, l'hammerhead per ricalcolare il percorso alla destinazione fa fare delle vie secondarie, qualcuno sà come modificare questa cosa per poter fare le strade normali e non finire nelle campagne? :-)xxxx