in base ai dati del mio bryton 450 che ho usato per un pò di anni e con cui ho fatto più volte giri simili a questo.Che poi, tra l'altro, in base a cosa definisci piu'o meno attendibile un dato rispetto ad un altro?
in base ai dati del mio bryton 450 che ho usato per un pò di anni e con cui ho fatto più volte giri simili a questo.Che poi, tra l'altro, in base a cosa definisci piu'o meno attendibile un dato rispetto ad un altro?
Ammesso che il Bryton fosse affidabile a livello di altimetria. Comunque, come ti dicevo, le variabili sono molte e il calcolo di altimetria e quota non è semplicissimo per questi strumenti proprio a causa delle variabili continue. Salendo di quota il gradiente barico verticale dovrebbe essere pari a 27 piedi per ogni Hpa ma in aria standard ovvero in condizioni pressochè impossibili da verificare nella vita reale.in base ai dati del mio bryton 450 che ho usato per un pò di anni e con cui ho fatto più volte giri simili a questo.
la batteria credo sia il vero tallone di achille...l'unico motivo per cui in caso dovessi lasciare K2 andrei su G1040....Ciao! Dopo pochi mesi di utilizzo il mio Karoo 2 e' morto... in seguito ad un aggiornamento carte improvvisamente il sensore GPS non riusciva piu' ad agganciarsi al satellite. Ho contattato il supporto clienti e in un paio di settimane mi hanno concesso la sostituzione gratuita dell'intera unita'. Sono rimasto senza GPS per circa un mese, tuttavia non mi posso lamentare della soluzione. La nuova unita' ha uno schermo opaco antiriflesso, mentre la prima sono piuttosto sicuro fosse lucida (come Garmin o Wahoo, per intenderci). Voto 8 a Hammerhead per la risoluzione del problema. Continuo a essere soddisfatto dell'interfaccia utente, mentre, come temevo, la durata batteria e' veramente al limite per i miei giri piu' lunghi, se in combinazione con navigazione sempre attiva.