Hammerhead Karoo

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Sto valutando l'acquisto del Karoo 2 e vedendo le FAQ sul loro sito indicano che per le spedizioni per l'Europa partono dai Paesi Bassi https://support.hammerhead.io/hc/en-us/articles/115006126288-Where-do-you-ship-from- di conseguenza non dovrebbero esserci ulteriori tasse.
Leggevo però che qualcuno ha pagato le tasse di importazione dagli USA.
C'è qualcuno che ha effettuato un ordine recentemente e ha maggiori info in merito?
le tasse sono già incluse nel prezzo, non paghi nulla in più alla consegna visto che è una spedizione da UE
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ok benissimo, grazie mille :)
Leggevo nei messaggi precedenti che qualcuno ha pagato delle tasse di importazione, ma probabilmente erano le prime spedizioni e partivano dagli USA
non mi risulta, a quali messaggi ti riferisci? già i Karoo1 erano spediti dall'Olanda e allo stesso modo tutti i K2.

le tasse ci sono, ma sono già comprese al checkout. se acquisti da UE o da USA i prezzi sono diversi infatti.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
@Fitzcarraldo qui sopra per esempio
penso che fossero comunque prezzi pagati al checkout, comunque ora che li hai citati magari rispondono direttamente.
la differenza dovrebbe essere dovuta al cambio €/$, probabilmente inizialmente il prezzo era fissato in $ (e quindi variabile in € a seconda del cambio) mentre forse ora lo hanno fissato anche per l'area euro, visto che da quando l'ho acquistato io (inizio anno) è invariato.
 
  • Mi piace
Reactions: Cocciam

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
penso che fossero comunque prezzi pagati al checkout, comunque ora che li hai citati magari rispondono direttamente.
la differenza dovrebbe essere dovuta al cambio €/$, probabilmente inizialmente il prezzo era fissato in $ (e quindi variabile in € a seconda del cambio) mentre forse ora lo hanno fissato anche per l'area euro, visto che da quando l'ho acquistato io (inizio anno) è invariato.
Grazie mille!

Colgo l'occasione, visto che dici che l'hai acquistato a inizio anno, per chiederti come ti stai trovando, se ci sono "contro" da considerare o info che possono essere utili.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
penso che fossero comunque prezzi pagati al checkout, comunque ora che li hai citati magari rispondono direttamente.
la differenza dovrebbe essere dovuta al cambio €/$, probabilmente inizialmente il prezzo era fissato in $ (e quindi variabile in € a seconda del cambio) mentre forse ora lo hanno fissato anche per l'area euro, visto che da quando l'ho acquistato io (inizio anno) è invariato.
sono tasse aggiunte, il cambio non c'entra nulla. ed era specificato correttamente in fase di acquisto
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Salve a tutti. Ho dato un'occhiata al tread, ma ho visto spesso divagazioni sul tema e vorrei, se possibile, dei pareri sul Karoo, specialmente da parte di chi è stato possessore Garmin.
Ho un 830, ma l'ho mandato due volte in assistenza per alone al display e siccome ora è in procinto di scadere la garanzia sto valutando di venderlo e cambiare marca.
Uso molto i workout di training peaks (che ho visto essere supportati) e i campi dati più importanti legati a potenza/cadenza. Inoltre mi interessa la funzionalità della schermata di allenamento, quali dati mostra, se è possibile personalizzarla e la possibilità di navigare tra le fasi del workout.
Grazie a chiunque risponderà.
 
  • Mi piace
Reactions: Cocciam

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Salve a tutti. Ho dato un'occhiata al tread, ma ho visto spesso divagazioni sul tema e vorrei, se possibile, dei pareri sul Karoo, specialmente da parte di chi è stato possessore Garmin.
Ho un 830, ma l'ho mandato due volte in assistenza per alone al display e siccome ora è in procinto di scadere la garanzia sto valutando di venderlo e cambiare marca.
Uso molto i workout di training peaks (che ho visto essere supportati) e i campi dati più importanti legati a potenza/cadenza. Inoltre mi interessa la funzionalità della schermata di allenamento, quali dati mostra, se è possibile personalizzarla e la possibilità di navigare tra le fasi del workout.
Grazie a chiunque risponderà.
mi spiace è una funzionalità che non utilizzo...
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
La pagina workout mostra la potenza target e la cadenza, in più in basso c'è il grafico del workout e puoi passare dalla visione generale dell' allenamento all' intervallo preciso che stai svolgendo in quel momento.si può skippare l' intervallo a piacimento ovviamente.
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
La pagina workout mostra la potenza target e la cadenza, in più in basso c'è il grafico del workout e puoi passare dalla visione generale dell' allenamento all' intervallo preciso che stai svolgendo in quel momento.si può skippare l' intervallo a piacimento ovviamente.
Grazie. Scusa se insisto ma visto che lo utilizzi anche in questo senso approfitto.
Nella pagina workout è presente, immagino, anche la durata residua dell'intervallo. E' possibile personalizzarlo in qualche modo, aggiungendo altri campi? Su Garmin la schermata workout non è personalizzabile, tuttavia se ne può creare un'altra che, non essendo quella di default, è personalizzabile a piacimento.
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Ciao ragazzi. Ho un Garmin 520 ma sto pensando per il mio compleanno a natale di regalarmi il karoo2 (e quindi iniziare da ora a risparmiare :-)xxxx).
Ho una sola domanda... il mio 520 quando uso i rulli non mi simula la pendenza (limite di fabbrica a quanto ho capito). il Karoo lo fa?

Grazie
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Lunedì mi è arrivato il Karoo2 e ieri l'ho utilizzato per la prima volta: la prima impressione è ottima, dati affidabili, batteria con consumi adeguati (circa 10% in 1,40h, con GPS, HRM e cadenza, 2 schermate con dati e mappa) e schermo pazzesco.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la Dashboard: dopo aver salvato l'uscita non mi sembra ci siano statistiche o dati, possibile? Non avendo Strava Premium e utilizzando prima Garmin Connect mi piacerebbe veder giusto due dati sulle varie uscite.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Lunedì mi è arrivato il Karoo2 e ieri l'ho utilizzato per la prima volta: la prima impressione è ottima, dati affidabili, batteria con consumi adeguati (circa 10% in 1,40h, con GPS, HRM e cadenza, 2 schermate con dati e mappa) e schermo pazzesco.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la Dashboard: dopo aver salvato l'uscita non mi sembra ci siano statistiche o dati, possibile? Non avendo Strava Premium e utilizzando prima Garmin Connect mi piacerebbe veder giusto due dati sulle varie uscite.
si purtroppo la Dashboard è veramente basic.
Per quanto al consumo batteria verifica la luminosità, che non sia troppo elevata. Io sono sui 7,5% con 20%, HR, Assioma, Varia e nav