Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hammerhead Karoo
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 7442821" data-attributes="member: 28265"><p>Per quanto tu possa calibrare l altitudine inizialmente, occorrerebbe conoscere poi le variazioni di pressione e di temperatura durante il giro che vai a fare. Di fatto l'altimetro non fa altro che misurare differenze di pressione che poi vengono tradotte in metri di dislivello dal software dello strumeto.</p><p>Dunue la lettura finale cambia a seconda della qualità del barometro aneroide all'interno dello strumento, dei cambi di pressione durante il giro, dei cambi di temperatura e, in ultimo, a seconda della bontà del software.</p><p>Che poi, tra l'altro, in base a cosa definisci piu'o meno attendibile un dato rispetto ad un altro?</p><p>Considera che sugli aerei, dato dalla torre il qnh della zona, è considerato accettabile un errore di 75 piedi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 7442821, member: 28265"] Per quanto tu possa calibrare l altitudine inizialmente, occorrerebbe conoscere poi le variazioni di pressione e di temperatura durante il giro che vai a fare. Di fatto l'altimetro non fa altro che misurare differenze di pressione che poi vengono tradotte in metri di dislivello dal software dello strumeto. Dunue la lettura finale cambia a seconda della qualità del barometro aneroide all'interno dello strumento, dei cambi di pressione durante il giro, dei cambi di temperatura e, in ultimo, a seconda della bontà del software. Che poi, tra l'altro, in base a cosa definisci piu'o meno attendibile un dato rispetto ad un altro? Considera che sugli aerei, dato dalla torre il qnh della zona, è considerato accettabile un errore di 75 piedi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hammerhead Karoo
Alto
Basso