Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Hanno già risistemato il Colle delle Finestre?
Testo
<blockquote data-quote="salomone" data-source="post: 4862214" data-attributes="member: 18666"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho scalato il colle da Susa (Susa-Colle Finestre-Sestriere-Susa), domenica 27/7/2014, con mia moglie, in una bellissima e piacevole giornata di sole.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Primi 11 km asfalto in buono stato, splendido il percorso nei bei boschi (in cui si intravvedevano anche numerosi funghi), al riparo di una refrigerante ombra.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ultimi 8 km di sterrato in cattivo stato, non adatti ad essere percorsi in bdc (IMHO).</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Pietrame smosso e solchi, probabilmente dovuti alle recenti piogge, rendono il percorso dissestato e disagevole, in particolare in fase di sorpasso o incrocio con altri veicoli.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">E' anche necessaria una certa perizia nella guida del mezzo, per districarsi alla ricerca di zone di risalita più compatte e meno rovinate.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Meglio non utilizzare ruote di pregio, o cui tenete particolarmente, inoltre fondamentale avere pneumatici robusti, in buono stato e possibilmente da 25mm.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Io ho danneggiato gravemente il posteriore (conti GP 4000 S da 25mm), riparato alla meglio con nastro americano e pezzo di copertone, che avevo al seguito, poi sostituito a Sestriere.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">P.S.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Sarebbe addirittura consigliabile portarsi al seguito un copertoncino di riserva.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salomone, post: 4862214, member: 18666"] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho scalato il colle da Susa (Susa-Colle Finestre-Sestriere-Susa), domenica 27/7/2014, con mia moglie, in una bellissima e piacevole giornata di sole.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Primi 11 km asfalto in buono stato, splendido il percorso nei bei boschi (in cui si intravvedevano anche numerosi funghi), al riparo di una refrigerante ombra.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ultimi 8 km di sterrato in cattivo stato, non adatti ad essere percorsi in bdc (IMHO).[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Pietrame smosso e solchi, probabilmente dovuti alle recenti piogge, rendono il percorso dissestato e disagevole, in particolare in fase di sorpasso o incrocio con altri veicoli.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]E' anche necessaria una certa perizia nella guida del mezzo, per districarsi alla ricerca di zone di risalita più compatte e meno rovinate.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Meglio non utilizzare ruote di pregio, o cui tenete particolarmente, inoltre fondamentale avere pneumatici robusti, in buono stato e possibilmente da 25mm.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Io ho danneggiato gravemente il posteriore (conti GP 4000 S da 25mm), riparato alla meglio con nastro americano e pezzo di copertone, che avevo al seguito, poi sostituito a Sestriere.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]P.S.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Sarebbe addirittura consigliabile portarsi al seguito un copertoncino di riserva.[/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Hanno già risistemato il Colle delle Finestre?
Alto
Basso