hi

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
mashariki ha scritto:
Ciao a tutti,

Complimenti per il forum, ho cercato qualche racconto o impressione di viaggio ma non ne trovo, strano, nessuno si butta a scrivere?

:ronf:

alla prox

ciao, benvenuto!
in effetti non solo molti i racconti di viaggi all'interno del forum.
Dai il battesimo tu al primo racconto? :))): o-o

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
lollo ha scritto:
io questo lo avevo già postato... comunque eccone uno:

http://www.quintoalmare.it/percorsi/avventure/index1.htm

ciao

Ogni tanto ci sbatto il muso sul tuo racconto e.. COMPLIMENTI!!! Un raid del genere mi piacerebbe molto farlo ed organizzarlo..
Peccato manchi la compagnia..

Perchè sbagli approccio!!! Devi cercare compagni di viaggio non tra amici ciclisti... ma alla neuro. Vedrai che qualcuno lo trovi :shock:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Miiiiiii.. benvenuto..
@Camoscio.. la compagnia ci sarebbe.. almeno la pazzia non mancherebbe e i mezzi e le gambe che mancan.. una vam di 1070 non la tengo nemeno0 a bici normale da corsa.. cmq.. bellissimo! mi piacerebbe molto un'impresa del genre.. anche rinunciando a un anno di gare per prepararsela..

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Thomos ha scritto:
Miiiiiii.. benvenuto..
@Camoscio.. la compagnia ci sarebbe.. almeno la pazzia non mancherebbe e i mezzi e le gambe che mancan.. una vam di 1070 non la tengo nemeno0 a bici normale da corsa.. cmq.. bellissimo! mi piacerebbe molto un'impresa del genre.. anche rinunciando a un anno di gare per prepararsela..

Perchè bisogna rinunciare alel gare?

Noi non abbiamo fatto nessuna preparazione specifica... perchè anche credo che farne una sia molto difficile. Pensa che i miei "colleghi" avevano fatto una "garetta" di 110 km il giorno prima di partire (io no perchè avevo appena finito gli antibiotici) e quando siamo tornati (un venerdi sera) la domenica successiva siamo andati a fare una GF. La gamba era ben preparata... io ho vinto e i mie colleghi hanno fatto 3° e 5°. Anche se ovviamente non era contro Biasci & Co.

Classifica generale Winter Cup 2024