Hicari sport chiusa o operativa?

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Salve a tutti.
La mia società sta per ordinare le divise dalla Hicari Sport di Spinadesco (CR).
I contatti sono stati professionali, puntuali e positivi.
Poco fa un mio compagno mi ha inviato questo link https://www.cremonaoggi.it/2017/10/...a-hicari-sport-spinadesco-12-dipendenti-casa/

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Secondo il giornale online, l'azienda era in procinto di chiudere già a fine settembre, ma a noi risulta pienamente operativa. Anche la loro pagina Facebook è aggiornata costantemente e non vi è traccia da alcuna altra parte di questa chiusura causa crisi. Tutt'altro, sembra un'azienda in buona forma.
 

il_cicloamatore

Novellino
26 Maggio 2015
93
3
Gorla Maggiore, VA
Visita sito
Bici
Merida Reacto 5000
Salve a tutti.
La mia società sta per ordinare le divise dalla Hicari Sport di Spinadesco (CR).
I contatti sono stati professionali, puntuali e positivi.
Poco fa un mio compagno mi ha inviato questo link https://www.cremonaoggi.it/2017/10/...a-hicari-sport-spinadesco-12-dipendenti-casa/

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Secondo il giornale online, l'azienda era in procinto di chiudere già a fine settembre, ma a noi risulta pienamente operativa. Anche la loro pagina Facebook è aggiornata costantemente e non vi è traccia da alcuna altra parte di questa chiusura causa crisi. Tutt'altro, sembra un'azienda in buona forma.


Confermo operatività. Oggi ho ritirato presso loro sede un knicker (bermuda 3/4) personalizzato. A gennaio ho ritirato completo estivo personalizzato + maglia mezza stagione manica lunga. Lavorano bene e sono competenti nel loro mestiere
 

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Qualcuno sa dirmi come vestono rispetto ad altri marchi noti?
Mi sembra di capire che siano prodotti di buona fattura dai prezzi ragionevoli.
Con i pantaloncini non mi sono trovato male, buona risposta del fondello. La maglietta ha lasciato a desiderare, molto "plasticosa", poco traspirante e gli elastici hanno perso subito grip.
Esperienza di 4 anni fa con le divise societarie.
Mi sono trovato meglio con Marcello Bergamo e, soprattutto, con Giessecycling.
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu