Evidentemante gli effetti collaterali al cervello di quello che ha usato in gioventù Hinault si vedono ora !!!!
Ne prendessero una , una qualunque , pur di finire questa tarantella . Patetici . Comincio ad essere un po' incaxxato .
Incommentabile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia era una forzatura , mi sembra ovvio , ma sarebbe necessario un limite al tempo a disposizione di chi sfora al controllo (chiunque sia) per dimostrare di essere in regola . Un mese è poco ? Facciamo due , tre , pure quattro tie' , ma poi basta . Il ciclismo non ha bisogno di questa pubblicità , ne ha già avuta troppa , intanto noi si rischia di seguire un'altro avvenimento con la spada di Damocle sopra la testa , dal momento che non è proprio chiarissimo cosa succederà alle classifiche di Giro e Tour nel caso Froome venga giudicato colpevole , o almeno per me non è chiaro . E tutte queste sparate rischiano di avvelenare il clima al Tour , col rischio di conseguenze spiacevoli dal momento che la mamma del cojone è sempre in cinta .Il punto è che nessuno può prendere una decisione così...tanto per prenderne una. C'è una procedura con n-mila avvocati e periti in mezzo.
ma sarebbe necessario un limite al tempo a disposizione di chi sfora al controllo (chiunque sia) per dimostrare di essere in regola . Un mese è poco ? Facciamo due , tre , pure quattro tie' , ma poi basta . Il ciclismo non ha bisogno di questa pubblicità
La mia era una forzatura , mi sembra ovvio , ma sarebbe necessario un limite al tempo a disposizione di chi sfora al controllo (chiunque sia) per dimostrare di essere in regola . Un mese è poco ? Facciamo due , tre , pure quattro tie' , ma poi basta . Il ciclismo non ha bisogno di questa pubblicità , ne ha già avuta troppa , intanto noi si rischia di seguire un'altro avvenimento con la spada di Damocle sopra la testa , dal momento che non è proprio chiarissimo cosa succederà alle classifiche di Giro e Tour nel caso Froome venga giudicato colpevole , o almeno per me non è chiaro . E tutte queste sparate rischiano di avvelenare il clima al Tour , col rischio di conseguenze spiacevoli dal momento che la mamma del cojone è sempre in cinta .
... e meno male che è banale .Il ciclismo non è qualcosa che vive "fuori dal mondo", quindi può anche farsi le regole che vuole, con un limite anche di 24h, ma poi queste devono reggere nel "mondo reale", dove vige la giurisprudenza ordinaria.
Per la procedura del caso Froome l'UCI sta utilizzando avvocati veri, mica Hinault. Altrimenti poi Froome e la Sky potrebbero togliergli anche le mutande.
E tutto sommato questo è un caso abbastanza banale, perché i limiti delle giurisdizioni dei vari regolamenti vs contro la giurisprudenza lo sia visto e vede per anni nella non uniformità tra federazioni, WADA, etc..
Questa me l'ero persa ...Da quanto è dato sapere (e ricordo che da regolamento non si sarebbe dovuto sapere nulla di tutta la vicenda) l’equipe di Froome ha consegnato la propria memoria difensiva da mesi.
... vuoi vedere che gliel'ha incartata bene bene .Da quanto è dato sapere (e ricordo che da regolamento non si sarebbe dovuto sapere nulla di tutta la vicenda) l’equipe di Froome ha consegnato la propria memoria difensiva da mesi.