ho pedalato con VADABRUT

:-)A proposito di questo argomento, sbaglio o posso aver letto qui sul forum che per riconoscersi tra forumendoli era (è) usanza mettere un nastrino azzurro legato alla bici?(magari al sellino)

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Oggi ho pedalato con piacere con Alby1968 e dankx...mi sono presentato tutto raffreddato e spompo dopo una settimana trooopppooo intensa
zona nuova per me, molto bellina!! poi col monterosa all'orizzonte mi sembrava di andare in montagna

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Dopo un anno di forum posso dire di aver pedalato con:
max70, geminiani, brianza, Maicol, BOSE, LeleF14, marko, Fender, lorenzo81, Alba (una decina di minuti una sera perchè le altre volte c'è sempre andata buca), anna, Steili, Fiemmese (durante la MDD).

Mi piacerebbe pedalare con Lucy (ovviamente in terra siciliana), Vadabrut, lo ziojo ... e ovviamente con tutti gli altri del forum!

Ultima modifica:

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it

inconsapevolmente hai pedalato con me alla Bugno !

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
in realtà ho pedalato molto di più con una tua compagna di squadra ... ci siamo fatte quattro chiacchiere a quasi 40km/h negli ultimi km .... e siamo praticamente arrivate insieme sul traguardo!

L'anno prossimo fatti riconoscere!!!!

già mi ricordo, ma io per un po di km ero con lei.. e mi ricordo di te...
nel 2009 speriamo di vederci ...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.973
13.342
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se riesco a risolvere i miei guai lavorativi riprendo a pedalare normalmente e un giro si può fare.....
però mi dovrete aspettare..... gli uomini vanno troppo forte, se vanno forte anche le donne mi tocca stare dietro..... a ruota poi vedo le chiappe, mi ingorillo e tutto il sangue va nell' unica gamba che non serve per pedalare......

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Devo aggiungere Cristina e Lufrenk e durante un temporale ci siamo riparati sotto una pensilina con Oizirbaf.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024