Ho scelto il Ti!

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
on schedule: 1) prendere l'attacco manubrio a 73° 2) tagliare la testa della forcella residua 3) mettere serie sterzo con le serigrafie attuali anzichè ritchey vecchia con la r collegata alla y

on schedule: 1) spolverare e lucidare (lo spray per mobili funziona perfettamente); 2) qualsiasi altra cosa :mrgreen:

Molto bella, falla risplendere.
Francesco
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eh spolverare... io faccio allenamento 5 giorni su 7 è logico che è sempre sporca! :-P cmq con la sella così indietro (che poi è come deve essere) esteticamente non ci siamo... mi sa che devo prendere il reggisella arretrato :-(
 

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
eh spolverare... io faccio allenamento 5 giorni su 7 è logico che è sempre sporca! :-P cmq con la sella così indietro (che poi è come deve essere) esteticamente non ci siamo... mi sa che devo prendere il reggisella arretrato :-(

Si, ma tu fai la doccia tutte le volte quando rientri a casa.
Perchè non ti va il reggisella arretrato?

io non la taglierei la forcella, alcuni produttori lo sconsigliano (look), mi sembra che sia una presa più sicura con il "mozzicone" sopra ....che ne pensi?

Q8, io ho 5 mm sopra l'attacco, anche dal punto di vista estetico a me piace.

:offtopic: @ Volatino: Come stai? Valcava ci aspetta :offtopic:
Ciao
Francesco
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
l'ho venduto alla fine, ad un norvegese che è pienamente soddisfatto. Ieri ho rimesso su un alluminio della Parkpre... ragà, è un'altra musica... non c'è proprio paragone come reattività e durezza. Mi spiace ma non tornerò sul titanio...forse quando smetterò di correre, ma di sicuro non a breve :-P