ho voglia di una surfata........

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Spero anch'io... sia per provare la mtb sulla neve, sia per la tavola...
Tra l'altro quest'anno, dopo 6 anni che facevo le gare scolastiche sugli sci, mi sono iscritto nello snowboard :cool: :cool: Non mi qualifichero' sicuramente, ma mi diverto il triplo :sbavon: :sbavon:
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Un'altra cosa fighissima sono i big foot!!! I piedoni lunghi poco piu' di mezzo metro :mrgreen: . Con quelli si possono fare numeri allucinanti sia sul battuto sia fuoripista... :yoga: :-x Si fa una fatica bestia ma e' veramente divertentissimo!! :-P :-P L'unica controindicazione e' che se non si e' ottimi sciatori le ginocchia fanno presto a partire :azz
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
in fuori pista devi praticamente correre , prova con la tavola ( io ho anche una Heavy Tools da 170 ) fili via veloce e se hai una posizione bella areetrata galleggi senza neanche accorgerti... :sbavon:
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Ovvio che ho provato con la tavola, oramai sono 4 anni che ho abbandonato quasi del tutto gli sci a suo favore!!!

Ma ti assicuro che anche coi piedoni, a meno che non ci sia un metro di neve appena fatta, si scivola via molto bene senza sprofondare!! Basta che ci sia la pendenza giusta :yoga: