Ieri mi è arrivato il mio ordine effettuato prima delle vacanze e ponti vari. Tutto ok ma appena metto a caricare il bryton 21 incredibile ma vero, mi si é bruciato il cavetto (impossibile da trovare a causa della forma strana del connettore). Così informò il problema a bike24.
Fino ad adesso nessuna risposta mi stanno venendo seri dubbi. :angrymod:
boh.. Spero in bene..Di solito rispondono entro 24 ore, strano
Riprendo questo post per chiedere una cosa. Ho appena fatto un ordine su Bike24, ma come faccio a visualizzarlo?
Grazie delle dritte
Ciao
prova a vedere sulla pagina in alto a destra di solito trovi il carrello con il tuo ordine del materiale
Pessima esperienza, sono proprio tedeschi....
Compro roba per circa 500 euro spalmata in 2 ordini se non sbaglio, faccio l'informatico, e da buon informatico appunto mi fido poco.
Ho quindi fatto una carta di credito ricaricabile (ne ho da anni) che uso solo su internet.
Risultato: questi ad un certo punto mi scrivono dicendo che dovevo mandargli la fotocopia della mia carta di credito per dimostrargli che era veramente mia.
Avevo un ulteriore ordine in corso.
Ho chiamato il gestore della carta di credito e mi ha detto di non spedire proprio nulla, che questa procedura contravveniva alle norme di sicurezza.
Gli ho fatto presente che non volevo inviare un bel nulla, e che inoltre il gestore mi aveva sconsigliato di farlo.
Nisba.
Alla fine per puntiglio non ho pagato via bonifico o paypal, ho annullato l'ordine.
io non lo vedo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?