Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I campioni nazionali australiani 2023
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7284894" data-attributes="member: 108600"><p>Se davvero lanciano al tour 2023 un 13v wireless, con pm integrato e corpetto compatibile, vuol dire che con la uae avevano fatto male inl conti e se la sono fatta "scippare" involontariamente. Perché la ag2r avrà pure buoni atleti. Ma neanche una star, sono tutti francesi con qualche "vicino" belga, lussemburghese ed italiano... ed assolutamente non ha visibilità fuori dalla Francia e tantomeno nei nuovi mercati.</p><p></p><p>Onestamente l'ultimo campagnolo che ho avuto aveva il cambio sull'obliquo. Ma è comunque un marchio che conosciamo tutti, che continua ad innovare e che potrebbe rompere l'odioso monopolio/duopolio dei gruppi. Ekar non lo ho neanche provato ma mi sembra abbia tutto quel che si possa desiderare. Una versione da strada wireless, seppure un po' in ritardo, sarebbe il top.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7284894, member: 108600"] Se davvero lanciano al tour 2023 un 13v wireless, con pm integrato e corpetto compatibile, vuol dire che con la uae avevano fatto male inl conti e se la sono fatta "scippare" involontariamente. Perché la ag2r avrà pure buoni atleti. Ma neanche una star, sono tutti francesi con qualche "vicino" belga, lussemburghese ed italiano... ed assolutamente non ha visibilità fuori dalla Francia e tantomeno nei nuovi mercati. Onestamente l'ultimo campagnolo che ho avuto aveva il cambio sull'obliquo. Ma è comunque un marchio che conosciamo tutti, che continua ad innovare e che potrebbe rompere l'odioso monopolio/duopolio dei gruppi. Ekar non lo ho neanche provato ma mi sembra abbia tutto quel che si possa desiderare. Una versione da strada wireless, seppure un po' in ritardo, sarebbe il top. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I campioni nazionali australiani 2023
Alto
Basso