Normal
Punto interessante, guardando il documentario "Icarus" a parte la deviazione di esso in merito agli scandali in Russia la cosa più interessante notare è che dopo mesi di doping l'autore ad una GF ha prestazioni inferiori all'anno precedente dove era pulito!Forse, e ripeto forse perché non me ne intendo, il doping di per sé è sopravvalutato come strumento per migliorare la singola prestazione ma più utile per far durare più a lungo il picco di forma.
Punto interessante, guardando il documentario "Icarus" a parte la deviazione di esso in merito agli scandali in Russia la cosa più interessante notare è che dopo mesi di doping l'autore ad una GF ha prestazioni inferiori all'anno precedente dove era pulito!
Forse, e ripeto forse perché non me ne intendo, il doping di per sé è sopravvalutato come strumento per migliorare la singola prestazione ma più utile per far durare più a lungo il picco di forma.