Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I comandi inclinati spaccano il gruppo
Testo
<blockquote data-quote="nothingman76" data-source="post: 7322801" data-attributes="member: 154572"><p>Ecco appunto la posizione <em>"aero hoods"</em> si può tenere anche con i comandi dritti e secondo alcuni studi è più efficace sia della posizione in presa alta "rilassata" sia della posizione in presa bassa. La pericolosità sta proprio nella posizione "aero hoods" a prescindere dal fatto che le leve siano inclinate o meno: in questa posizione freni con "una o due dita" ma sono messe nella parte superiore della leva e quindi non riesci ad applicare molta forza in caso di frenata improvvisa. Al meno io la vedo così...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nothingman76, post: 7322801, member: 154572"] Ecco appunto la posizione [I]"aero hoods"[/I] si può tenere anche con i comandi dritti e secondo alcuni studi è più efficace sia della posizione in presa alta "rilassata" sia della posizione in presa bassa. La pericolosità sta proprio nella posizione "aero hoods" a prescindere dal fatto che le leve siano inclinate o meno: in questa posizione freni con "una o due dita" ma sono messe nella parte superiore della leva e quindi non riesci ad applicare molta forza in caso di frenata improvvisa. Al meno io la vedo così... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I comandi inclinati spaccano il gruppo
Alto
Basso