Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I comandi inclinati spaccano il gruppo
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7323207" data-attributes="member: 1850"><p>Si, però il divieto di stare in posizione con i gomiti appoggiati sul manubrio è stato chiesto dagli stessi corridori tramite la CPA, quindi la percezione che fosse pericolosa era pure loro.</p><p>Ed anche quella dei comandi molto inclinati a quanto pare.</p><p></p><p>Che poi il singolo si senta sicuro è un altro discorso imho. Anche io mi sento sicuro a stare con le mani sulle prolunghe, ma se ad esempio sono in un gruppetto a ruota evito, perché non si sa mai cosa possa fare quello davanti, e non avere le mani sui freni è un rischio. </p><p></p><p>In discesa ognuno è responsabile per se. Alla fine i casi in cui uno tira giu' altri ciclisti in discesa sono parecchio rari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7323207, member: 1850"] Si, però il divieto di stare in posizione con i gomiti appoggiati sul manubrio è stato chiesto dagli stessi corridori tramite la CPA, quindi la percezione che fosse pericolosa era pure loro. Ed anche quella dei comandi molto inclinati a quanto pare. Che poi il singolo si senta sicuro è un altro discorso imho. Anche io mi sento sicuro a stare con le mani sulle prolunghe, ma se ad esempio sono in un gruppetto a ruota evito, perché non si sa mai cosa possa fare quello davanti, e non avere le mani sui freni è un rischio. In discesa ognuno è responsabile per se. Alla fine i casi in cui uno tira giu' altri ciclisti in discesa sono parecchio rari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I comandi inclinati spaccano il gruppo
Alto
Basso