Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
I danni del pranzo di Pasqua
Testo
<blockquote data-quote="pinca" data-source="post: 1544972" data-attributes="member: 14375"><p>scusate, ma che danni credete che vi fara tutto questo???</p><p>a parte mezzo chilo di ciccia e 1po di ritenzione...da mertedi tutti a pedalare (io a correre) e mercoledi siamo come prima...pensate alla "signora pina", sedentaria che consuma 1300 calorie ogni giorno e ne assume 5000-6000 nei giorni di festa...SIAMO SPORTIVI, è TUTTA BENZINA!!</p><p> </p><p>io non avevo voglia di stramangiare!! lo so, sono strana eh!</p><p>pranzo: spigola al sale, mix di verdure, un po di pane</p><p>merenda:pera e banana</p><p>cena:(ecco arriva la botta, preparatevi!) passato di verdure, insalata, 300 gr di formaggi stagionati (piu che altro parmigiano, e 1po di ricotta...) e quasi 100 gr di pane</p><p>cioccolato, ancora niente. ho mangiato troppa nutella nei mesi scorsi, che non mi andava proprio!!</p><p> </p><p>mi sento in colpa x la cena di ieri...ma mi faccio forza. anche oggi, credo,mi do ai pranzi e alle cene ma da domani, si corre!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pinca, post: 1544972, member: 14375"] scusate, ma che danni credete che vi fara tutto questo??? a parte mezzo chilo di ciccia e 1po di ritenzione...da mertedi tutti a pedalare (io a correre) e mercoledi siamo come prima...pensate alla "signora pina", sedentaria che consuma 1300 calorie ogni giorno e ne assume 5000-6000 nei giorni di festa...SIAMO SPORTIVI, è TUTTA BENZINA!! io non avevo voglia di stramangiare!! lo so, sono strana eh! pranzo: spigola al sale, mix di verdure, un po di pane merenda:pera e banana cena:(ecco arriva la botta, preparatevi!) passato di verdure, insalata, 300 gr di formaggi stagionati (piu che altro parmigiano, e 1po di ricotta...) e quasi 100 gr di pane cioccolato, ancora niente. ho mangiato troppa nutella nei mesi scorsi, che non mi andava proprio!! mi sento in colpa x la cena di ieri...ma mi faccio forza. anche oggi, credo,mi do ai pranzi e alle cene ma da domani, si corre!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
I danni del pranzo di Pasqua
Alto
Basso