Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
I danni del pranzo di Pasqua
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1545021" data-attributes="member: 6873"><p>IO ci ho dato dentro di brutto di capretto!!!</p><p>Ma anche di tutto il resto....</p><p>Ho la scusa che vengo da tre giorni di influenza tremendi e sono stato tutta la settimana a stecchetto (riso e pasta in bianco, petto di pollo e mele).</p><p>Ieri doppio primo: crepes con carne al forno, agnolotti al sugo.</p><p>Doppio secondo: agnello al forno, arrosto coi funghi e insalata;</p><p>Macedonia di frutta e tris di dolci: colomba, un dolce pasquale con crema al caffè e il mitico pecorello di pasta di mandorla....</p><p>Ieri sera ho ripetuto tutto quello che avevo mangiato a pranzo....(porzioni abbondanti)</p><p> </p><p>Oggi che è pasquetta (i leccesi come Pietro lo sanno) si mangiano le classiche cicureddhre (minestra di cicorie selvatiche e carne di maiale) e poi una bella grigliata di carne, patate novelle al forno e insalate di cicorie, finocchi e verdura cruda....</p><p> </p><p>E per secondo?</p><p>Come direbbe il buon Peppino "Una bella padellata d'uova!!!"</p><p> </p><p>Dolci a profusione, caffè, grappino ecchissenefrega!</p><p> </p><p>Ah, buona pasqua a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1545021, member: 6873"] IO ci ho dato dentro di brutto di capretto!!! Ma anche di tutto il resto.... Ho la scusa che vengo da tre giorni di influenza tremendi e sono stato tutta la settimana a stecchetto (riso e pasta in bianco, petto di pollo e mele). Ieri doppio primo: crepes con carne al forno, agnolotti al sugo. Doppio secondo: agnello al forno, arrosto coi funghi e insalata; Macedonia di frutta e tris di dolci: colomba, un dolce pasquale con crema al caffè e il mitico pecorello di pasta di mandorla.... Ieri sera ho ripetuto tutto quello che avevo mangiato a pranzo....(porzioni abbondanti) Oggi che è pasquetta (i leccesi come Pietro lo sanno) si mangiano le classiche cicureddhre (minestra di cicorie selvatiche e carne di maiale) e poi una bella grigliata di carne, patate novelle al forno e insalate di cicorie, finocchi e verdura cruda.... E per secondo? Come direbbe il buon Peppino "Una bella padellata d'uova!!!" Dolci a profusione, caffè, grappino ecchissenefrega! Ah, buona pasqua a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
I danni del pranzo di Pasqua
Alto
Basso