Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
I furbini di Aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 6211788" data-attributes="member: 88220"><p>Nuovo 3d per riportare esperienze negative con i furbetti da evitare, così imparano.</p><p><strong>Questo 3d vuole solo essere un luogo di consultazione sugli store della piattaforma Aliexpress, non sull'opportunità di rivolgersi ad essi.</strong></p><p>Per metodo, si raccontano i fatti e si cita lo "store".</p><p>---</p><p>Scherzetto cinese dello store "Amoy bicycle component industry & trade Co. LTD".</p><p>Pur essendo un venditore pluriennale con molte stelle, ha confermato disponibilità di un prodotto 2 volte, dopo l'ordine s'è preso tutto il processing time per fare una finta spedizione, onde guadagnare tempo (ovviamente l'ho capito solo dopo). Poi, sollecitato più volte per non aver avuto risposta, ha avvisato che ci voleva un mese (forse) per avere il pezzo che volevo.</p><p>A margine: Aliexpress ha chiuso la "dispute" in esattamente 5 minuti, torneranno indietro i denari, tra un po'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 6211788, member: 88220"] Nuovo 3d per riportare esperienze negative con i furbetti da evitare, così imparano. [B]Questo 3d vuole solo essere un luogo di consultazione sugli store della piattaforma Aliexpress, non sull'opportunità di rivolgersi ad essi.[/B] Per metodo, si raccontano i fatti e si cita lo "store". --- Scherzetto cinese dello store "Amoy bicycle component industry & trade Co. LTD". Pur essendo un venditore pluriennale con molte stelle, ha confermato disponibilità di un prodotto 2 volte, dopo l'ordine s'è preso tutto il processing time per fare una finta spedizione, onde guadagnare tempo (ovviamente l'ho capito solo dopo). Poi, sollecitato più volte per non aver avuto risposta, ha avvisato che ci voleva un mese (forse) per avere il pezzo che volevo. A margine: Aliexpress ha chiuso la "dispute" in esattamente 5 minuti, torneranno indietro i denari, tra un po'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
I furbini di Aliexpress
Alto
Basso