Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
I furbini di Aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7006396" data-attributes="member: 88220"><p>E' un problema di affidabilità, io ne ho provati 2: uno funziona 2 volte su 5, perde la carica in 2/3 giorni, spesso pur carico non accende (presumo per inversione della polarità), quando funziona è perfetto ma non dura più di 8 ore (e questo sarebbe il meno); un altro, non funziona proprio tipo si accende da solo quando stacchi la carica, non mostra mai il led verde di fine-carica, quando funziona non dura mai più di 8-9 minuti. In altro post, un altro forumendolo ha avuto la stessa identica esperienza di questi 2 apparecchi.</p><p>Ciò premesso, posso capire che un prodotto non riesca (anche se finiscono per far fare i test a noi), ma non posso accettare che lo store si rifiuti di cambiarmi ancora l'apparecchio, dichiarando di volermi rimborsare e poi non faccia nulla se non inventare procedure inesistenti o inapplicabili, come è ovvio che stanno tentando di introiare altra gente con quello stesso apparecchio. Con me stanno menando il can per l'aia e da gente così non bisogna comprarci nemmeno una spilla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7006396, member: 88220"] E' un problema di affidabilità, io ne ho provati 2: uno funziona 2 volte su 5, perde la carica in 2/3 giorni, spesso pur carico non accende (presumo per inversione della polarità), quando funziona è perfetto ma non dura più di 8 ore (e questo sarebbe il meno); un altro, non funziona proprio tipo si accende da solo quando stacchi la carica, non mostra mai il led verde di fine-carica, quando funziona non dura mai più di 8-9 minuti. In altro post, un altro forumendolo ha avuto la stessa identica esperienza di questi 2 apparecchi. Ciò premesso, posso capire che un prodotto non riesca (anche se finiscono per far fare i test a noi), ma non posso accettare che lo store si rifiuti di cambiarmi ancora l'apparecchio, dichiarando di volermi rimborsare e poi non faccia nulla se non inventare procedure inesistenti o inapplicabili, come è ovvio che stanno tentando di introiare altra gente con quello stesso apparecchio. Con me stanno menando il can per l'aia e da gente così non bisogna comprarci nemmeno una spilla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
I furbini di Aliexpress
Alto
Basso