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Ciclocross e Gravel
I have a dream.
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 7538861" data-attributes="member: 52542"><p>Per me ti sei posto in una zona grigia tra gravel e MTB rigida.</p><p>Con il manubrio flat e alto, il carro lungo e l'angolo sterzo aperto a questo punto allungherei un po' il reach e alzerei il movimento centrale, anche perché hai pedivelle molto lunghe. Così ti si allunga un po' anche la base ruote, che non guasta in off-road e casomai accorci l'attacco manubrio, che con il manubrio flat non è mai un problema.</p><p>Ovviamente è solo una visione personale, magari è proprio quello che vuoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 7538861, member: 52542"] Per me ti sei posto in una zona grigia tra gravel e MTB rigida. Con il manubrio flat e alto, il carro lungo e l'angolo sterzo aperto a questo punto allungherei un po' il reach e alzerei il movimento centrale, anche perché hai pedivelle molto lunghe. Così ti si allunga un po' anche la base ruote, che non guasta in off-road e casomai accorci l'attacco manubrio, che con il manubrio flat non è mai un problema. Ovviamente è solo una visione personale, magari è proprio quello che vuoi. [/QUOTE]
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