Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
I have a dream.
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7539853" data-attributes="member: 10256"><p>si si capisco il punto. tuttavia le moderne geometrie mtb come si usano definire, sono cosi proprio perche presuppongono forcelle, che oramai sono talmente avanzate da garantire una ottima aderenza. quindi gli angoli si sono aperti per aumentare il passo e la facilità di passare sopra ostacoli.</p><p>se si parla di mtb rigida una bici del genere è difficilmente controllabile. penso di poterlo affermare anche senza averla provata.</p><p>cioè le geometrie della mtb si sono evolute non fine a se stesse, perche qualcuno ha deciso che forse angoli più aperto è meglio, ma proprio perche l'evoluzione della componentistica lo ha permesso consentendo l'aumento della velocità dell'assorbimento, dell'aderenza e di conseguenza anche la geometria che permette di trovare quel compromesso di assetto sulle varie situazione si è spostata per avere maggiore stabilità. questo grazie alle forcelle in primis e poi tubeless e gommatura generosa a bassa pressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7539853, member: 10256"] si si capisco il punto. tuttavia le moderne geometrie mtb come si usano definire, sono cosi proprio perche presuppongono forcelle, che oramai sono talmente avanzate da garantire una ottima aderenza. quindi gli angoli si sono aperti per aumentare il passo e la facilità di passare sopra ostacoli. se si parla di mtb rigida una bici del genere è difficilmente controllabile. penso di poterlo affermare anche senza averla provata. cioè le geometrie della mtb si sono evolute non fine a se stesse, perche qualcuno ha deciso che forse angoli più aperto è meglio, ma proprio perche l'evoluzione della componentistica lo ha permesso consentendo l'aumento della velocità dell'assorbimento, dell'aderenza e di conseguenza anche la geometria che permette di trovare quel compromesso di assetto sulle varie situazione si è spostata per avere maggiore stabilità. questo grazie alle forcelle in primis e poi tubeless e gommatura generosa a bassa pressione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
I have a dream.
Alto
Basso