Mandi fradi!!!Vedi l'allegato 212563Vedi l'allegato 212564
Lost in Montemaggiore.......Mandi dal Friuli.Vedi l'allegato 212565
Mandi fradi!!!Vedi l'allegato 212563Vedi l'allegato 212564
Che pista è nella prima foto? Platischis?Vedi l'allegato 212563Vedi l'allegato 212564
La forestale che da Vedronza sale a Micottis alto, destra dopo l'agriturismo del Boscaiolo. Arriva sulla strada che sale dalla valle del Torre verso Lusevera poco prima dell'incrocio di Villanova delle Grotte/Monteaperta. Mandi.Che pista è nella prima foto? Platischis?
La forestale che da Vedronza sale a Micottis alto, destra dopo l'agriturismo del Boscaiolo. Arriva sulla strada che sale dalla valle del Torre verso Lusevera poco prima dell'incrocio di Villanova delle Grotte/Monteaperta. Mandi.
No, sono salito da Cornappo per la forestale che segue la dorsale del Gran Monte. Diciamo che forse era meglio andare con la mtb, ma ero in esplorazione e mi sono adattato.ok fatta mille volte fino a quache anno fa, aveva qualcosa di familiare
Anche se di solito io salivo da quella che inizia a dx prima di imboccare la strada bianca che porta alla frasca e che sbuca sopra l'ingresso delle grotte di Villanova.
Poi per risalire verso Montemaggiore hai fatto quella che da ponte Sambo sbuca fuori un paio di km prima di Zore?
Ah ok ho capitoNo, sono salito da Cornappo per la forestale che segue la dorsale del Gran Monte. Diciamo che forse era meglio andare con la mtb, ma ero in esplorazione e mi sono adattato.
Posti fantastici, ancora rimpiango di non essermi candidato per un posto nelle idroelettriche del nucleo di Terni.Che il gravel sia con voi
Di dove sei?Posti fantastici, ancora rimpiango di non essermi candidato per un posto nelle idroelettriche del nucleo di Terni.
Rapha vende solo dal suo sito a quanto mi risulta non la trovi online da altri store.È stato rimosso un post dove si ipotizza che il prodotto sia tarocco. Io l'ho comprato qui ed è arrivato completo di etichette. Poi se è tarocco non so, io l'ho comprato per buono. Grazie
come da regolamento, le contestazioni alla moderazione si fanno solo a mezzo messaggio personale.È stato rimosso un post dove si ipotizza che il prodotto sia tarocco. Io l'ho comprato qui ed è arrivato completo di etichette. Poi se è tarocco non so, io l'ho comprato per buono. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?