Bellissima la Aspero con la verniciatura cangianteGiretto mattutino in Valtenesi e due foto al mio "Happy place"
Vedi l'allegato 357054Vedi l'allegato 357055Vedi l'allegato 357056
GrazieBellissima la Aspero con la verniciatura cangiante
GrazieCiao! Sono partito dalla Rocca, poco dopo il bar da Anna e la salita è cominciata dalla diga del Corlo e da lì mi sono collegato alla salita da Cismon, adesso condivido il link Strava. Attenzione che prima della fine della salita, che termina a Col dei Prai, ho deviato per il sentiero del Forcelletto (masochismo/bike walking). Link al giro: https://strava.app.link/cJFQwpwj7rb
EDIT: @fede_repo non avveo visto che chiedevi salita sterrata. Quella che ho indicato non lo è quasi per niente. È invece sterrata e pedalabile la discesa, quindi puoi prendere la traccia che ho condiviso e percorrerla al contrario. Anzi, lo consiglio, perché in discesa è un discreto gatto attaccato ai maroni (la silvo-pastorale da Malga Fredina a Rocca intendo).
allora hai latticizzato per forza, quelli non vanno con le camere d'ariano, ho quella sorta di salsicciotto
Sperando che non vada solo con il salsicciottoallora hai latticizzato per forza, quelli non vanno con le camere d'aria
megamo jakar in alluminioChe bello...super Gravel...posti bellissimi
E la bici che bici è ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?