Che spettacoloPausa pranzo... Chianti Senese..
Che spettacoloPausa pranzo... Chianti Senese..
Guarda mi girano abbondantemente ma a questo punto vengo con la cx a fare la gara e me la godo al 100% senza tanti patemi!
ps spero che a i ristori ci sia del buon chianti da tracannare!!!!
Confermo...Che spettacolo
bellissima la Marin, complimenti!Oggi ho "sbagnato" il mio ultimo acquisto...è un work in progress con ancora tanti pezzi da cambiare, ma mi sono divertito ad affrontare un po' di sterrato leggero, che mi mancava dai tempi della mtb :)
Vedi l'allegato 196601
Vedi l'allegato 196602
bellissima la Marin, complimenti!
però quelle gomme offroad mi lasciano molto perplesso, vanno bene?
io usavo la versione "speed" sulla bdc, e bastavano 10 metri fuori dall'asfalto per devastarle completamente, ne ho buttate un paio quasi nuove perché i sassolini le avevano completamente tagliate, in una addirittura la gomma si era completamente aperta lungo tutta la circonferenza, nel punto in cui inizia la scolpitura
E anche oggi, causa vento che avrebbe reso fastidioso il giro in bdc, mi sono buttato sui sentieri.
Vedi l'allegato 196660
Che paradisoVedi l'allegato 197165
sul sentiero tra San Quirico e Bagno Vignoni, sullo sfondo Pienza e Monticchiello
Vedi l'allegato 197167
Sul sentiero lungo l'Orcia (un po' fangosetto)
Vedi l'allegato 197168
Panorama dalle mura di Pienza verso il Monte Amiata
Ma come non mi vedi che ti saluto li infondo nel versante destro del amiata (c'è santa fiora!)Vedi l'allegato 197165
sul sentiero tra San Quirico e Bagno Vignoni, sullo sfondo Pienza e Monticchiello
Vedi l'allegato 197167
Sul sentiero lungo l'Orcia (un po' fangosetto)
Vedi l'allegato 197168
Panorama dalle mura di Pienza verso il Monte Amiata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?