Normal
non credo sia solo il divorzio........lui deve un po' reinventarsi come corridore,obbiettivamente non ha piu' la sparata di quando ne aveva 23-24 di anni,adesso dovrebbe correre piu' di potenza,per capirci alla Cancellara( ma anche qua non e' Cancellara).La sparata del Poggio di 3 anni fa non credo sia piu' nelle sue corde,ma una sparata alla Nibali si......deve diventare piu' furbo e non essere faro unico della corsa......il talento e' enorme,deve solo capire come uscire fuori da questa situazione......poi finito non e' finito,perche' il mondiale di pochi mesi fa' se non dormiva o comunque si prendeva i suoi rischi,quando e' andato via Trenti con MVDP lo poteva vincere e molto probabilmente lo vinceva visto che aveva una grande gamba.
non credo sia solo il divorzio........lui deve un po' reinventarsi come corridore,obbiettivamente non ha piu' la sparata di quando ne aveva 23-24 di anni,adesso dovrebbe correre piu' di potenza,per capirci alla Cancellara( ma anche qua non e' Cancellara).
La sparata del Poggio di 3 anni fa non credo sia piu' nelle sue corde,ma una sparata alla Nibali si......deve diventare piu' furbo e non essere faro unico della corsa......il talento e' enorme,deve solo capire come uscire fuori da questa situazione......poi finito non e' finito,perche' il mondiale di pochi mesi fa' se non dormiva o comunque si prendeva i suoi rischi,quando e' andato via Trenti con MVDP lo poteva vincere e molto probabilmente lo vinceva visto che aveva una grande gamba.