News I percorsi del Tour de France 2025

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.819
1.348
Visita sito
Classico appuntamento autunnale con la presentazione dei percorsi del Tour de France femminile e maschile. Il Tour de France Femmes 2025 (26 luglio-3 agosto) partirà da Vannes, in Bretagna, per nove tappe che porteranno il gruppo a terminare la gara sulle Alpi. Il Tour de France Femmes si ingrandisce: dopo...
Leggi tutto...

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.047
3.587
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Hautacam arriva abbastanza presto (12a tappa), dopo giorno di riposo e tappa piatta. Inoltre la 12a tappa non e' particolarmente complessa, col solo Col du Soulor da scalare dopo 120km. Record di Riis in pericolo. L'ultima volta Vingegaard stacco' Pogacar, con un immenso WVA che gli tiro' la salita come un treno fino ai -2km. Nonostante il gregario ed un passo impressionante, prese due minuti dal tempo di Riis....

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Mi sembra un Tour stile anni 2000, al netto dei meno km a cronometro. Prime dieci tappe pianeggianti o nervose e primo (vero) arrivo in salita alla 12esima tappa, poi tanta montagna.
L'insidia grossa dei primi 10 giorni di corsa saranno le cadute.
Nella cronoscalata planeranno.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.047
3.587
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Mi sembra un Tour stile anni 2000, al netto dei meno km a cronometro. Prime dieci tappe pianeggianti o nervose e primo (vero) arrivo in salita alla 12esima tappa, poi tanta montagna.
L'insidia grossa dei primi 10 giorni di corsa saranno le cadute.
Nella cronoscalata planeranno.
Planeranno? Ma non andava fatta in salita?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Saranno contenti i fans dei giri interamente nel territorio del paese, senza tappe estere, ma economicamente non mi pare un bel segno, per il ciclismo in generale.
La Fam.Amaury ha già portato la Dakar verso l'Arabia, a quando una Grand Depart del Tour dagli emirati? Mi sa che il futuro sarà quello visto il futuro non roseo per l'economia europea

Classifica generale Winter Cup 2024