Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7257501" data-attributes="member: 148816"><p>Mia opinione sui tre casi citati nell’articolo:</p><p></p><p>-Rose mi sembra un brand con qualche problema di posizionamento, forse ha reputato piu’ semplice fare sconti che investire in ricerca & sviluppo, marketing e comunicazione</p><p>-sram al momento si trova col prodotto piu’ vecchio sul mercato rispetto ai concorrenti, probabilmente in attesa del nuovo modello deve ricorrere agli sconti per non perdere quote di mercato rispetto a Shimano, ma scommetto che quando usciranno i nuovi modelli costeranno piu’ dei concorrenti</p><p></p><p>YT lo conosco poco ed è quello che mi stupisce di piu’, mi sembrava un brand top sul mercato MTB ma puo’ darsi che sbaglio e che abbia necessita’ di scontare per vendere, oppure semplicemente aveva alzato troppo i prezzi prima, non lo so.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7257501, member: 148816"] Mia opinione sui tre casi citati nell’articolo: -Rose mi sembra un brand con qualche problema di posizionamento, forse ha reputato piu’ semplice fare sconti che investire in ricerca & sviluppo, marketing e comunicazione -sram al momento si trova col prodotto piu’ vecchio sul mercato rispetto ai concorrenti, probabilmente in attesa del nuovo modello deve ricorrere agli sconti per non perdere quote di mercato rispetto a Shimano, ma scommetto che quando usciranno i nuovi modelli costeranno piu’ dei concorrenti YT lo conosco poco ed è quello che mi stupisce di piu’, mi sembrava un brand top sul mercato MTB ma puo’ darsi che sbaglio e che abbia necessita’ di scontare per vendere, oppure semplicemente aveva alzato troppo i prezzi prima, non lo so. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Alto
Basso