Normal
Salve,I prezzi a mio avviso non caleranno per molto molto tempo in quanto i prezzi delle materie prime utilizzate per la costruzione delle bici moderne e suoi accessori sono e saranno più alte del passato. L incidenza della mano d opera non credo migliori il prezzo di vendita, quindi eventuali ribassi nel breve periodo saranno dettati da promozione speciali o dagli algoritmi delle case costruttrici che ci vedranno un aumento del volume delle vendite a quel prezzo, mantenendo i profitti invariato.Un termometro dei prezzi del nuovo sono i prezzi dell usato che negli ultimi 2 anni hanno prezzi fuori dai coppi, a mio modesto parere.SalutiAdelmo
Salve,
I prezzi a mio avviso non caleranno per molto molto tempo in quanto i prezzi delle materie prime utilizzate per la costruzione delle bici moderne e suoi accessori sono e saranno più alte del passato. L incidenza della mano d opera non credo migliori il prezzo di vendita, quindi eventuali ribassi nel breve periodo saranno dettati da promozione speciali o dagli algoritmi delle case costruttrici che ci vedranno un aumento del volume delle vendite a quel prezzo, mantenendo i profitti invariato.
Un termometro dei prezzi del nuovo sono i prezzi dell usato che negli ultimi 2 anni hanno prezzi fuori dai coppi, a mio modesto parere.
Saluti
Adelmo