Normal
Io ho visto che i rulli smart hanno subito un tracollo. E' bastato il ancio del rullo zwift ad un prezzo democratico per far svalutare tutti i top di gamma di 3-400 euro. Il neo smart 2 che andava su 1200-1300 adesso si porta via a poco più di 800. e non è il solo.speriamo anche che nel settore dei gruppi cinesi si apra una breccia anche sui prezzi dei gruppi americani e giapponesi, che reputo uno scandalo. prodotti di grande tiratura, venduti come l'oro.idem per le ruote dove i big brand hanno portato il top di gamma alla soglia dei 4000 euro.
Io ho visto che i rulli smart hanno subito un tracollo. E' bastato il ancio del rullo zwift ad un prezzo democratico per far svalutare tutti i top di gamma di 3-400 euro. Il neo smart 2 che andava su 1200-1300 adesso si porta via a poco più di 800. e non è il solo.
speriamo anche che nel settore dei gruppi cinesi si apra una breccia anche sui prezzi dei gruppi americani e giapponesi, che reputo uno scandalo. prodotti di grande tiratura, venduti come l'oro.
idem per le ruote dove i big brand hanno portato il top di gamma alla soglia dei 4000 euro.