Normal
Per quanto mi riguarda,in discesa tra le 3 mi trovo meglio con Le Bora Ultra 35 ( sia nel tirare le curve che frenata) mentre con LW sempre ottima frenata( molto simile alle Bora) ma nel tirare le curve devi stare attento,visto che sbagliare non perdona e non la recuperi più se ti parte la bici ( tanto rigide) mentre le Fulcrum zero ottime nel tirare le curve ( molto vicine alle Bora) ma in frenata son quelle che mi piacciono meno.Ovviamente sono tutte Rim..........poi ne avrei altre di ruote,ma lascio stare i commenti,perchè queste sono le 3 che prefersisco usare
Per quanto mi riguarda,in discesa tra le 3 mi trovo meglio con Le Bora Ultra 35 ( sia nel tirare le curve che frenata) mentre con LW sempre ottima frenata( molto simile alle Bora) ma nel tirare le curve devi stare attento,visto che sbagliare non perdona e non la recuperi più se ti parte la bici ( tanto rigide) mentre le Fulcrum zero ottime nel tirare le curve ( molto vicine alle Bora) ma in frenata son quelle che mi piacciono meno.
Ovviamente sono tutte Rim..........poi ne avrei altre di ruote,ma lascio stare i commenti,perchè queste sono le 3 che prefersisco usare