Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Testo
<blockquote data-quote="thornn" data-source="post: 7260303" data-attributes="member: 149042"><p>io ho cambiato bici e sono passato da ruote cinesi autoassemblate (e in 25.000 km non hanno mai avuto un problema a parte il cambio di cuscinetti dovuta a nornale usura) ad un paio di bora ultra wto che pesano un centinatio di grammi in più solo sulle ruote nude). le prime sono per caliper le seconde disc. devo dire che pur trovandomi benissimo con le cinesi (mozzi novatec raggi sapim cx ray e cerchio in carbonio) le bora sono di un livello diverso. potrebbe essere il fatto che sono tlr e con copertoncino da 28 mentre le cinesi sono per tubolare (25mm), cambia la bici anche ma tra la nuova ed la vecchia la differenza maggiore che rilevo è proprio nella sensazione di scorrevolezza. poi chiaro che non ci vinco il tour ma dire che tra bora e cinesi non ci sono differenze è sostanzialmente una menata. come quando tanti anni fa comprai le zipp 303 e sul forum trovavo commenti assolutamente negativi convincendomi di aver fatto una cazzata. poi le ho usate ed erano di una differenza abissale rispetto alle ksyrium che avevo in precedenza, e mi sono reso conto di chi sparlava delle zipp indagando un po' semplicemente le aveva viste solo in foto. poi è chiaro che per avere un vantaggio marginale a certi livelli il costo esplode, succede in qualsiasi settore, basta anche vedere solo su cellulari. un buon cell costa anche 150 euro ma se vuoi l'iphone lo paghi 1800, ma tra i due non ci sono 1650 euro di valore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thornn, post: 7260303, member: 149042"] io ho cambiato bici e sono passato da ruote cinesi autoassemblate (e in 25.000 km non hanno mai avuto un problema a parte il cambio di cuscinetti dovuta a nornale usura) ad un paio di bora ultra wto che pesano un centinatio di grammi in più solo sulle ruote nude). le prime sono per caliper le seconde disc. devo dire che pur trovandomi benissimo con le cinesi (mozzi novatec raggi sapim cx ray e cerchio in carbonio) le bora sono di un livello diverso. potrebbe essere il fatto che sono tlr e con copertoncino da 28 mentre le cinesi sono per tubolare (25mm), cambia la bici anche ma tra la nuova ed la vecchia la differenza maggiore che rilevo è proprio nella sensazione di scorrevolezza. poi chiaro che non ci vinco il tour ma dire che tra bora e cinesi non ci sono differenze è sostanzialmente una menata. come quando tanti anni fa comprai le zipp 303 e sul forum trovavo commenti assolutamente negativi convincendomi di aver fatto una cazzata. poi le ho usate ed erano di una differenza abissale rispetto alle ksyrium che avevo in precedenza, e mi sono reso conto di chi sparlava delle zipp indagando un po' semplicemente le aveva viste solo in foto. poi è chiaro che per avere un vantaggio marginale a certi livelli il costo esplode, succede in qualsiasi settore, basta anche vedere solo su cellulari. un buon cell costa anche 150 euro ma se vuoi l'iphone lo paghi 1800, ma tra i due non ci sono 1650 euro di valore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Alto
Basso