Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7364763" data-attributes="member: 1850"><p>Componente fonfamentale direi. Le aziende si sono proprio accorte ad un certo punto che il ciclismo aveva un potenziale ed un appeal per un target ampio, che invece prima era limitatissimo.</p><p>Io lo chiamo "l'effetto Rapha", perché grossomodo è quella l'azienda che ha creato il fenomeno intercettando quel target al momento giusto. Da allora infatti è stato un fiorire continuo di aziende-clone nel settore dell'abbigliamento, e poi quelle di bici dietro.</p><p>Le belle bici ci sono sempre state, ma il segmento "premium" è esploso negli ultimi 15 anni. Ed infatti ora è stra-saturo (di marchi e marchietti che fanno tutti le stesse cose alla fine...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7364763, member: 1850"] Componente fonfamentale direi. Le aziende si sono proprio accorte ad un certo punto che il ciclismo aveva un potenziale ed un appeal per un target ampio, che invece prima era limitatissimo. Io lo chiamo "l'effetto Rapha", perché grossomodo è quella l'azienda che ha creato il fenomeno intercettando quel target al momento giusto. Da allora infatti è stato un fiorire continuo di aziende-clone nel settore dell'abbigliamento, e poi quelle di bici dietro. Le belle bici ci sono sempre state, ma il segmento "premium" è esploso negli ultimi 15 anni. Ed infatti ora è stra-saturo (di marchi e marchietti che fanno tutti le stesse cose alla fine...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Alto
Basso