Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Testo
<blockquote data-quote="filixeo" data-source="post: 7364906" data-attributes="member: 87146"><p>Perdinci, ho scritto senza collegare i pensieri alle dita ed è uscito l’opposto. Comunque è proprio come dici tu, qualcosa (diciamo “poco”) in più ma sempre cifre che non si avvicinano a quelle di oggi. E nemmeno se l’alluminio, all’epoca avesse avuto la “scarsa percezione di valore” che ha adesso (salvo rare eccezioni come la Focus gravel).</p><p>Mi chiedo, però, se sia corretta la mia percezione: che la Bianchi Mega Pro costasse meno delle sue concorrenti in termini di top di gamma. Sono solo vaghi ricordi e sicuramente sbaglio a mischiare acciaio e alluminio e i primi telai in carbonio, ma mi sembra che le ammiraglie di Specialized, Cannondale o Trek (e non prendo dentro marchi più elitari come Colnago o Pinarello) avessero costi maggiori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="filixeo, post: 7364906, member: 87146"] Perdinci, ho scritto senza collegare i pensieri alle dita ed è uscito l’opposto. Comunque è proprio come dici tu, qualcosa (diciamo “poco”) in più ma sempre cifre che non si avvicinano a quelle di oggi. E nemmeno se l’alluminio, all’epoca avesse avuto la “scarsa percezione di valore” che ha adesso (salvo rare eccezioni come la Focus gravel). Mi chiedo, però, se sia corretta la mia percezione: che la Bianchi Mega Pro costasse meno delle sue concorrenti in termini di top di gamma. Sono solo vaghi ricordi e sicuramente sbaglio a mischiare acciaio e alluminio e i primi telai in carbonio, ma mi sembra che le ammiraglie di Specialized, Cannondale o Trek (e non prendo dentro marchi più elitari come Colnago o Pinarello) avessero costi maggiori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)
Alto
Basso