Rispondi alla discussione

Certo, non è solo necessario ma è indispenabile ritornare ad una quasi normalità.

Non si può aspettare che non vi siano più contagiati anche perchè questo penso che avverà tra 6 mesi quindi trovo che adesso è il momento per ricominciare con dispositivi di sicurezza.

Il virus non lo puoi fermare totalmente quindi deve diffondersi gradatamente cosa che purtroppo ci ha trovati impreparati un mese fa ma adesso siamo pronti a quasi tutti i livelli per contenere i casi e siamo più consapevoli dei rischi.

Un mese fa se mi dicevano di mettere la mascherina mi sarei messo a ridere ora me la metto senza problemi e come me tutti hanno questa consapevolezza.

Inoltre se si diffonde in maniera controllata si realizza anche una cosidetta immunità che sarebbe positiva.

Proteggere anziani usare dispositivi di sicurezza e tornare alla normalità altrimenti andiamo in malora sia economicamente che socialmente.

Guardate quelli che lavorano nei supermercati che sono a contatto con la gente normale tutti i giorni........non mi risulta che ci sia stata una strage di positivi.

Tra i medici e soccorritori ci sono stati problemi ma loro sono proprio in prima linea e anche inizialmente senza le armi giuste.

Comunque l'argomento è se per i ciclisti professionisti si possa fare una deroga per gli allenamenti e mi sembra più che plausibile la richiesta.

SE poi mi si chiede 'allora tutti' ..............adesso per me, si!!!