Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I pro francesi chiedono la fine del confinamento
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 6623556" data-attributes="member: 18316"><p>Basta leggere quello che ho scritto, non è troppo complicato...ho forse detto quello che hai scritto? Ho detto ESATTAMENTE IL CONTRARIO ovvero controlli, monitoraggio e chi sgarra paga.</p><p>Non si riesce a fare una discussione una che sia seria e non venga mandata in vacca da qualcuno.</p><p>Io direi: non apriamo più discussioni tanto le frasi sono sempre quelle.</p><p>Scusa ma non sopporto chi mi mette in bocca cosa che nn ho detto.</p><p>Domanda semplice semplice: il virus lo prendi facendo moto DA SOLO (quello che consentiva la legge) o sui mezzi pubblici, all'ospedale, al supermercato, al lavoro, in posta?</p><p>Becchi qualcuno che fa comunella con la scusa di fare moto? Bene una bella stangata di qualche centinaia di euro e vedi come ti passa la voglia. No la cazzata del processo penale (che tale si è dimostrata).</p><p>Ma no. Viva la muratura in casa. #iomimuroincasadopo4mesi.</p><p>E comunque i professionisti sono tali e a mio avviso devono avere il diritto di allenarsi in strada o quantomeno sapere in tempi rispettosi quando inizierà la loro stagione.</p><p>Ovviamente il discorso sarebbe da estendere a tutti gli esseri umani. Ma nn è il titolo del topic.</p><p>Io fortunatamente posso ancora lavorare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 6623556, member: 18316"] Basta leggere quello che ho scritto, non è troppo complicato...ho forse detto quello che hai scritto? Ho detto ESATTAMENTE IL CONTRARIO ovvero controlli, monitoraggio e chi sgarra paga. Non si riesce a fare una discussione una che sia seria e non venga mandata in vacca da qualcuno. Io direi: non apriamo più discussioni tanto le frasi sono sempre quelle. Scusa ma non sopporto chi mi mette in bocca cosa che nn ho detto. Domanda semplice semplice: il virus lo prendi facendo moto DA SOLO (quello che consentiva la legge) o sui mezzi pubblici, all'ospedale, al supermercato, al lavoro, in posta? Becchi qualcuno che fa comunella con la scusa di fare moto? Bene una bella stangata di qualche centinaia di euro e vedi come ti passa la voglia. No la cazzata del processo penale (che tale si è dimostrata). Ma no. Viva la muratura in casa. #iomimuroincasadopo4mesi. E comunque i professionisti sono tali e a mio avviso devono avere il diritto di allenarsi in strada o quantomeno sapere in tempi rispettosi quando inizierà la loro stagione. Ovviamente il discorso sarebbe da estendere a tutti gli esseri umani. Ma nn è il titolo del topic. Io fortunatamente posso ancora lavorare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I pro francesi chiedono la fine del confinamento
Alto
Basso