Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I pro francesi chiedono la fine del confinamento
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 6624362" data-attributes="member: 8525"><p>ti ripeto non credo che la cucina cinese sia quella piu' buona del mondo,forse meno cara.......ma io preferisco la nostra italiana.</p><p>Sul fatto che mangiano topi morti nessuno dice che 1 miliardo e mezzo li mangia,ma tanti si visto che ci sono centinaia di video con topi,pipistrelli e qualsiasi altro animale,pensa che la e' normale il mercato di animale vivi in Cina dove si vendono cani,gatti e pipistrelli per poi cibarsi non e' che sia una fake news ma realta'.</p><p>Poi mi sembra che questo virus sia parti dalla Cina o sbaglio???</p><p>Per finire non ho letto un commento in questo forum che dice che noi italiani non prendiamo il virus perche' piu' puliti.....</p><p>Rientrando in topic,per me e' assurdo tenere dei professionisti a casa ad allenarsi con un rullo,quando se dovessero uscire da soli non darebbero alcun problema</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 6624362, member: 8525"] ti ripeto non credo che la cucina cinese sia quella piu' buona del mondo,forse meno cara.......ma io preferisco la nostra italiana. Sul fatto che mangiano topi morti nessuno dice che 1 miliardo e mezzo li mangia,ma tanti si visto che ci sono centinaia di video con topi,pipistrelli e qualsiasi altro animale,pensa che la e' normale il mercato di animale vivi in Cina dove si vendono cani,gatti e pipistrelli per poi cibarsi non e' che sia una fake news ma realta'. Poi mi sembra che questo virus sia parti dalla Cina o sbaglio??? Per finire non ho letto un commento in questo forum che dice che noi italiani non prendiamo il virus perche' piu' puliti..... Rientrando in topic,per me e' assurdo tenere dei professionisti a casa ad allenarsi con un rullo,quando se dovessero uscire da soli non darebbero alcun problema [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I pro francesi chiedono la fine del confinamento
Alto
Basso