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I profitti di Giant crollano del 49%
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7445601" data-attributes="member: 127445"><p>Talmente rara che sono solo 10 anni che la ripropongono la TCR identica con solo poche modifiche per uniformarla alla moda del momento. Ho scritto 10 anni per non scrivere 20 anni e prendere anche le versioni alluminio.</p><p></p><p>E questo fa pensare molto sui vari cambiamenti che nel tempo i produttori di telai apportano ai propri prodotti.</p><p>Il dubbio è: variare forma e punti di congiunzione tubazioni serve veramnte a qualcosa oppure è un semplice modo per far cambiare bicicletta.</p><p></p><p>Vedi il passaggio dei cavi interni, i cerchi hookless, etc...</p><p></p><p>Il cerchio hookless è un sistema che permette all'azienda di ridurre i costi utilizzando meno materiale e un processo di realizzazione molto più semplice. Che a detta di Zipp doveva permette all'utente finale di risparmiare sull'acquisto di ruote in carbonio.</p><p></p><p>In realtà i prezzi sono gli stessi e in qualche caso siamo tornati indietro anche sull'utilizzo dei mozzi per raggi j-band, più economici da realizzare a differenza del straight pull. Ma le ruote costano sempre tanto anche quelle con questa tecnologia che dovrebbe far risparmiare l'acquirente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7445601, member: 127445"] Talmente rara che sono solo 10 anni che la ripropongono la TCR identica con solo poche modifiche per uniformarla alla moda del momento. Ho scritto 10 anni per non scrivere 20 anni e prendere anche le versioni alluminio. E questo fa pensare molto sui vari cambiamenti che nel tempo i produttori di telai apportano ai propri prodotti. Il dubbio è: variare forma e punti di congiunzione tubazioni serve veramnte a qualcosa oppure è un semplice modo per far cambiare bicicletta. Vedi il passaggio dei cavi interni, i cerchi hookless, etc... Il cerchio hookless è un sistema che permette all'azienda di ridurre i costi utilizzando meno materiale e un processo di realizzazione molto più semplice. Che a detta di Zipp doveva permette all'utente finale di risparmiare sull'acquisto di ruote in carbonio. In realtà i prezzi sono gli stessi e in qualche caso siamo tornati indietro anche sull'utilizzo dei mozzi per raggi j-band, più economici da realizzare a differenza del straight pull. Ma le ruote costano sempre tanto anche quelle con questa tecnologia che dovrebbe far risparmiare l'acquirente. [/QUOTE]
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