ieri ho fatto il portoghese...

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
no, non in una gf!!!
ieri mattina alle 8,30 sono uscito di casa a Pegli, e mi sono imbattuto in un gruppone, saranno stati una trentina, che andavano verso Ponente la maggior parte con la divisa di Caporale cicli, che se non ho capito male è un nostro moderatore. visto il passo, che li per li mi era consono, mi sono aggregato.
ero quel cotechino con divisa Olmo, su VCT Bianco.
devo dire che sono stato in gruppo fino a cogoleto, il passo è stato molto lento fino ad arenzano, poi si è un po velocizzato sulla colletta, e poi a cogoleto mi sono fermato perchè ho ricevuto una telefonata che aspettavo.
comunque, era la mia rima uscita in un gruppo tanto numeroso ed eterogeneo, ho visto gente di tutte le età, ma accomunate da un bello spirito ed un ottima gamba.
sarebbe mia intenzione ripetere, ma non da "portoghese"<per cui chiedo indicazioni a Furbetto, su come mi convenga comportarmi,

ciao

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
chiama caporale cicli e chiedi di iscriverti alla sua società o Team o-o
Yess! Iscriviti! :-)
La squadra è la Società Ciclistica Sestri Ponente. Se passi in negozio da Caporale che è il Presidente in carica avrai tutte le informazioni.

Comunque, ieri eravamo davvero tantissimi perchè era un giro conviviale nel giorno dell'appuntamento per scattare la foto di squadra annuale, quindi andavamo piano per non spettinarci e rovinarci il trucco!

Di solito, a quella velocità cerchiamo parcheggio... :asd:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
eh eh, vi ho visti tutti belli infighettati, e le bici tutte lucide
ora ho capito!!!!!

21 Settembre 2008
11
0
Visita sito
no, non in una gf!!!
ieri mattina alle 8,30 sono uscito di casa a Pegli, e mi sono imbattuto in un gruppone, saranno stati una trentina, che andavano verso Ponente la maggior parte con la divisa di Caporale cicli, che se non ho capito male è un nostro moderatore. visto il passo, che li per li mi era consono, mi sono aggregato.
devo dire che sono stato in gruppo fino a cogoleto, il passo è stato molto lento fino ad arenzano, poi si è un po velocizzato sulla colletta, e poi a cogoleto mi sono fermato perchè ho ricevuto una telefonata che aspettavo.
comunque, era la mia rima uscita in un gruppo tanto numeroso ed eterogeneo, ho visto gente di tutte le età, ma accomunate da un bello spirito ed un ottima gamba.
sarebbe mia intenzione ripetere, ma non da "portoghese"<per cui chiedo indicazioni a Furbetto, su come mi convenga comportarmi,

ciao
scusa il ritardo, comunque ho visto che ti hanno già indicato come fare per venire nella nostra Società.
Ti aspetto in negozio.
A presto

bikemaster

Novellino
21 Settembre 2008
16
0
genova
Visita sito
no, non in una gf!!!

ciao

ciao, non sei più andato a parlare col presidente del sestri?
Ti aspettiamo, per il 2009 abbiamo intenzione di fare grandi gite TUTTI insieme, a presto.

Classifica generale Winter Cup 2024