Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Il Bike Boom sta finendo
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7154527" data-attributes="member: 144497"><p>Le Ztl andrebbero abbinate a parcheggi a pagamento su tutto il territorio urbano(i parcheggi gratis sono un furto di suolo pubblico), servizi di trasporto pubblico ben organizzati, smettere di concedere soldi pubblici e terreni da cementificare per nuovi centri commerciali, e tante altre cose del genere. Insomma, ci vorrebbero una serie di cambiamenti organici, che vadano a disincentivare l'abuso dell'automobile, e rendere più gradevoli e convenienti le alternative all'auto.</p><p>Mentre spesso i nostri sindaci fanno cose in contraddizione tra loro, tipo nuovi parcheggi gratis, nuovi centri commerciali e supermercati auto-centrici(pensati solo per chi fa la spesa in auto, con mega parcheggi e minuscole rastrelliere inservibili), e contemporaneamente pezzi di ciclabili sconnessi tra loro(e dunque praticamente poco utili per chi usa la bici per spostarsi in città), e zone ZTL a minchia. </p><p>Non c'è da stupirsi che questo modo di agire non porti alcun risultato(dal punto di vista della mobilità sostenibile), e scontenti più o meno tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7154527, member: 144497"] Le Ztl andrebbero abbinate a parcheggi a pagamento su tutto il territorio urbano(i parcheggi gratis sono un furto di suolo pubblico), servizi di trasporto pubblico ben organizzati, smettere di concedere soldi pubblici e terreni da cementificare per nuovi centri commerciali, e tante altre cose del genere. Insomma, ci vorrebbero una serie di cambiamenti organici, che vadano a disincentivare l'abuso dell'automobile, e rendere più gradevoli e convenienti le alternative all'auto. Mentre spesso i nostri sindaci fanno cose in contraddizione tra loro, tipo nuovi parcheggi gratis, nuovi centri commerciali e supermercati auto-centrici(pensati solo per chi fa la spesa in auto, con mega parcheggi e minuscole rastrelliere inservibili), e contemporaneamente pezzi di ciclabili sconnessi tra loro(e dunque praticamente poco utili per chi usa la bici per spostarsi in città), e zone ZTL a minchia. Non c'è da stupirsi che questo modo di agire non porti alcun risultato(dal punto di vista della mobilità sostenibile), e scontenti più o meno tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Il Bike Boom sta finendo
Alto
Basso