Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Il Bike Boom sta finendo
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7154604" data-attributes="member: 144497"><p>Qualcuna fatta bene c'è pure(e in quel caso le uso sempre, anche a costo di andare un po' più piano per non investire i runner, o chi va in bici da passeggio), ma in effetti sono di più quelle fatte male.</p><p>"Fatte male" anche perché pensate per scopi diversi dal trasporto urbano, cioè come "recinto" per turisti, per famiglie con bambini, per chi porta a spasso i cani, ecc... cosa che va anche bene, non ho nulla contro "aree protette" in cui anche anziani e bambini possano sgranchire le gambe in sicurezza. Ma questo non risolve il problema di chi vuole usare la bicicletta come mezzo di trasporto, o per allenarsi!</p><p>E anche per bambini, anziani, disabili, ecc.,. sarebbe preferibile rendere tutte le strade urbane il più sicure possibile, invece che confinarli in zone "protette"(protette fino a un certo punto, anche alcune piste ciclopedonali hanno incroci a rischio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7154604, member: 144497"] Qualcuna fatta bene c'è pure(e in quel caso le uso sempre, anche a costo di andare un po' più piano per non investire i runner, o chi va in bici da passeggio), ma in effetti sono di più quelle fatte male. "Fatte male" anche perché pensate per scopi diversi dal trasporto urbano, cioè come "recinto" per turisti, per famiglie con bambini, per chi porta a spasso i cani, ecc... cosa che va anche bene, non ho nulla contro "aree protette" in cui anche anziani e bambini possano sgranchire le gambe in sicurezza. Ma questo non risolve il problema di chi vuole usare la bicicletta come mezzo di trasporto, o per allenarsi! E anche per bambini, anziani, disabili, ecc.,. sarebbe preferibile rendere tutte le strade urbane il più sicure possibile, invece che confinarli in zone "protette"(protette fino a un certo punto, anche alcune piste ciclopedonali hanno incroci a rischio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Il Bike Boom sta finendo
Alto
Basso