Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il buco con la bicicletta intorno
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7328014" data-attributes="member: 47688"><p><strong>Viabilità e traffico:</strong></p><p></p><p>Le Canarie godono di una sorta di autonomia amministrativa, non so però in quale misura.</p><p>Ignoro quindi se le caratteristiche della viabilità e del traffico che ho riscontrato qui siano estendibili all'intera Spagna, tendenzialmente direi di no, ma non ne sono certo.</p><p></p><p>Lo stato delle strade è assolutamente eccellente, nella stragrande maggioranza dei casi le condizioni dell'asfalto, delle cunette, dei guardrail e della segnaletica sia verticale che orizzontale sono ottime, sembra tutto appena installato.</p><p></p><p>Ma la cosa che mi ha veramente lasciato esterrefatto è l'attenzione data dagli automobilisti a pedoni e ciclisti, anni luce distante da quanto accade qui da noi.</p><p></p><p>Il pedone è sacro, se attraversano sulle strisce lo fanno quasi senza guardare, tanto sono certi che i veicoli si arresteranno ed infatti tutti si fermano alla minima avvisaglia di qualcuno che voglia attraversare.</p><p>Spero per loro che se dovessero venire in Italia si accettino.per bene di che aria tira prima di tentare la sorte sulle strisce.</p><p></p><p>Sul fronte ciclisti, se stai pedalando a 10 all'ora su una di quelle salitacce e senti un veicolo in avvicinamento, senti anche che rallenta, si accoda e ti segue a 10 all'ora fino a che non c'è la possibilità di andare in sicurezza nell'altra corsia per effettuare il sorpasso.</p><p>Se provengono veicoli di fronte oppure percorri una lunga curva senza visibilità, il veicolo, qualunque esso sia, ti segue pazientemente senza alcun problema.</p><p>Mi sono spesso sentito a disagio.</p><p></p><p>Tutto proprio come qui da noi, dove su strade che sono tutte un buco lo stronzo o il rincoglionito di turno ben che ti vada ti butta nel fosso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7328014, member: 47688"] [B]Viabilità e traffico:[/B] Le Canarie godono di una sorta di autonomia amministrativa, non so però in quale misura. Ignoro quindi se le caratteristiche della viabilità e del traffico che ho riscontrato qui siano estendibili all'intera Spagna, tendenzialmente direi di no, ma non ne sono certo. Lo stato delle strade è assolutamente eccellente, nella stragrande maggioranza dei casi le condizioni dell'asfalto, delle cunette, dei guardrail e della segnaletica sia verticale che orizzontale sono ottime, sembra tutto appena installato. Ma la cosa che mi ha veramente lasciato esterrefatto è l'attenzione data dagli automobilisti a pedoni e ciclisti, anni luce distante da quanto accade qui da noi. Il pedone è sacro, se attraversano sulle strisce lo fanno quasi senza guardare, tanto sono certi che i veicoli si arresteranno ed infatti tutti si fermano alla minima avvisaglia di qualcuno che voglia attraversare. Spero per loro che se dovessero venire in Italia si accettino.per bene di che aria tira prima di tentare la sorte sulle strisce. Sul fronte ciclisti, se stai pedalando a 10 all'ora su una di quelle salitacce e senti un veicolo in avvicinamento, senti anche che rallenta, si accoda e ti segue a 10 all'ora fino a che non c'è la possibilità di andare in sicurezza nell'altra corsia per effettuare il sorpasso. Se provengono veicoli di fronte oppure percorri una lunga curva senza visibilità, il veicolo, qualunque esso sia, ti segue pazientemente senza alcun problema. Mi sono spesso sentito a disagio. Tutto proprio come qui da noi, dove su strade che sono tutte un buco lo stronzo o il rincoglionito di turno ben che ti vada ti butta nel fosso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il buco con la bicicletta intorno
Alto
Basso